- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- cosa e il fantacalcio?
-
cosa e il fantacalcio?
@seomaster ha detto in Cerchiamo copywriter/articolisti:
Salve,
Ricerchiamo freelancers in Italia, seri, risponsabili con almeno un anno di esperienza.
Pagamenti via : PayPal
Per partecipare inviate una mail nel seguente formato:
Nome:
Cognome:
Email:Prezzo per:
300 parole - (vostro prezzo)
600 parole - (vostro prezzo)
1200 parole - (vostro prezzo)
2400 parole - (vostro prezzo)Email a qui inviare la richiesta è : [email protected]
Buongiorno, le ho appena inviato un'email con federicamassari13. Grazie
-
il fantacalcio consiste nel creare una specie di campionato parallelo a quello calcistico
un gruppo di xsone si ritrova ad inizio campionato e si spartisce mediante un'asta i giocatori del campionato considerato (serie A italiana, di solito)..
ogni domenica (e mercoledi infrasettimanali) si calcola il punteggio di ogni squadra, ke in precedenza, prima dell'inizio della prima partita, ha dato la sua formazione, stando attenta a mettere in campo solo quelli ke effettivamente poi giokeranno nelle loro squadre di club ..
affianco ai voti da ci sono anke dei bonus positivi e negativi: un esempio di bonus positivo è +3 x ogni gol ke il giocatore fa e di bonus negativo è - 1 x ogni gol ke il portiere subisce..
se la somma di tuti i punteggi + bonus è superiore ad un determinato numero (generalmente 66) si dice ke la fantasquadra ha fatto 1 fantagol.. poi di 6 punti in 6 si aumentano i fantagol..
tipo io contro giorgiotave: 66 a 63,5 vuol dire ke io ho vinto 1 a 0:
tu contro sms: 73 a 71 vuol dire ke hai vinto tu 2 a 1..
ecc.
-
Si ma io perdo sempre che sfortuna...........