• User Newbie

    SEO per Invision Power Board

    Ciao a tutti. Sono, come molti di voi, un webmaster.

    Sono amministratore di una community dedicata ai videogiochi, powered by Invision Power Board: mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi nell'ottimizzazione per i motori di ricerca, in quanto i vari IPBSeo e Minerva SEO secondo me non sono ad un buon livello(rispetto all'eccelso vbSEO per vBulletin).

    Aiutatemi e condividete con me la vostra conoscenza, in fondo è su questo che si basa il GT Forum! 🙂


  • User Attivo

    La migliore soluzione è senza dubbio COMMUNITYSEO ma ovviamente è a pagamento! Io adesso sto usando il minerva ma penso di passare a cSEO appena possibile 🙂


  • User Attivo

    Per chi dovesse essere interessato, consiglio vivamente communitySEO, è uno script davvero completo e fatto bene!!


  • Moderatore

    Salve,
    ho acquistato il CSeo pero' la versione 1.2.3 preferendola all'ultima 2.0.3 che si abbianava alla IPB 3.0.5. che per questioni di risorse utilizzate che per bugs per ora è meglio aspettare
    Dopo un paio di settimane d'utilizzo non noto particolari miglioramenti di visibilità e sinceramente non essendo espertissimo di questo strumento non saprei come valutarli
    Mi aspettavo forse di piu', ma forse ci vuole del tempo, oltre al fatto che non è facile compredere il migliore set up non essendoci una guida ufficiale, ma solo un forum di appoggio
    In ogni caso per chi lo ha utilizzato ed è in grado di darmi consigli questo è il link del forum www bayarea.it / forum
    Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi riscontro
    saluti