• User

    pank range

    scusate ma io non reisco ad entrare nel pak range!! mi potreste aiutare??


  • User

    Che intendi per entrare nel PageRank?

    Voglio ricordare che ogni pagina ha un proprio pr che viene calcolato più volte nell'arco di una settimana, quindi se ti riferisci alla barretta verde della google toolbar ti consiglio di non guardarla!


  • User

    @liberoguerra said:

    Che intendi per entrare nel PageRank?

    Voglio ricordare che ogni pagina ha un proprio pr che viene calcolato più volte nell'arco di una settimana, quindi se ti riferisci alla barretta verde della google toolbar ti consiglio di non guardarla!
    si quello.. il mio sito..sandacollezioni.altervista.org:wink3: non riesco a capire se è stato quotato con il pagerank.


  • User

    Dall'ultimo aggiornamento, i risultati pubblici ti danno PageRank 0.

    Comunque non mi concentrerei molto su pagerank ma piuttosto cercheri di migliorare il posizionamento nei motori apportando un pò di modifiche al tuo sito fatto in joomla: per esempio inizierei a modificare il title e la descrizione per tutte le tue pagine rendendoli UNICI, adesso risultano tutti uguali e duplicati.


  • User

    @liberoguerra said:

    Dall'ultimo aggiornamento, i risultati pubblici ti danno PageRank 0.

    Comunque non mi concentrerei molto su pagerank ma piuttosto cercheri di migliorare il posizionamento nei motori apportando un pò di modifiche al tuo sito fatto in joomla: per esempio inizierei a modificare il title e la descrizione per tutte le tue pagine rendendoli UNICI, adesso risultano tutti uguali e duplicati.
    cioè dovrei cambiare le descrizioni metatag delle pagine differenziandole?? e facendole corrispondere al titolo??:dull: volevo caricare la sef path non so se mi può aiutare che dici?'


  • User

    si ti conviene modificare i metatag differenziandoli per tutte le pagine.

    Non conosco joomla perchè non ho avuto ancora modo di usarlo, comunqueq puoi cercare tutte le info per ottimizzare il tuo sito
    qui **(ht--tp://ww--w.giorgiotave.it/forum/joomla/) **

    e seguendo anche questa semplice guida**(ht--tp://ww--w.zalexo.it/guide-tutorial/7-joomla/19-guida-per-ottimizzare-joomla-15-stabile.html)**


  • User Attivo

    @forziere said:

    scusate ma io non reisco ad entrare nel pak range!! mi potreste aiutare??

    Il titolo del thread è "pank range", qui è invocato il "pak range": sicuro che non è una presa in giro?
    Va bene che ultimamente il PR è più un "pak" che altro, però questa mi sembra materia per il Maestro Brebei

    Un saluto :wink3: