• User

    [Adsense] Possibile Penalizzazione? parola coperta da copyright

    Salve
    sto attivando una campagna per un cliente eslusivista ferrari per la sicilia,
    creando gli annunci con all'interno la parola Ferrari, il sistema mi segnala che è una parola coperta da copyright,
    mi ha però cmq dato la possibilità di pubblicare l'annuncio con riserva, indicando le motivazioni per cui riteniamo di poter utilizzare la parola nell'annuncio.

    Mi sapete dire se nel caso in cui dovessero ritenere che le nostre motivazioni non sono valide possiamo incorrere in qualche penalizzazione di sorta?

    Se così fosse quale potrebbe essere il rimedio?

    Ah dimenticavo la campagna non è ancora attiva.

    Grazie

    Dominio:
    grupposcar.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    si

    Cambiamenti effettuati:
    no

    Eventi legati ai link:
    registrazione utente

    Sito realizzato con:
    ASP

    Come ho aumentato la popolarità:
    Ottimizzazione delle pagine, pubblicita offline

    Chiavi:
    ferrari, ferrari california, ferrari ragusa, ferrari sicilia

    Sitemaps:
    No


  • ModSenior

    Ciao lucaWS e benvenuto nel Forum GT.

    Dalla tua esposizione del problema immagino ti stia riferendo a Google Adwords (parli di campagne, annunci e termini coperti da copyright) e ho spostato la tua richiesta in questa che mi sembra la sezione più opportuna.

    Non incorri in penalizzazioni di alcun tipo. Male che vada i tuoi annunci vengono bloccati e non sono pubblicati.

    Ho avuto anche io in passato gli stessi problemi con marchi registrati del settore accessori fashion. Non desistere e insisti facendo, se necessario, anche le necessarie richieste all'assistenza di AdWords.


  • User

    ok, grazie,
    seguirò il tuo consiglio,
    la prossima settimana avvieremo la campagna, vi terrò aggiornati.