• User

    Primi 100 risultati

    Ciao a tutti la mia è una richiesta particolare (forse di aiuto...) in quanto ho da poco pubblicato un sito per una cliente dove ho fatto un minimo di ottimizzazione per i mdr... In particolare in home avevo focalizzato l'attenzione sulle parole "shopping bags" ma, dopo che Google ha pescato le pagine nuove, non si trova nemmeno tra le prime 100 posizioni...

    Ora,
    di certo non pretendevo che fosse in prima pagina
    ma almeno nelle prime 100 si!!!

    C'é qualcosa che mi sfugge? qualcosa che sbaglio o semplicemente non è così tanto ottimizzato da rientrare in quelle posizioni?

    Vi ringrazio per l'attenzione
    Ah dimenticavo, il sito é zetatre.com

    CIAOOOOOOOOOOO


  • User

    @decallegaris said:

    Ciao a tutti la mia è una richiesta particolare (forse di aiuto...) in quanto ho da poco pubblicato un sito per una cliente dove ho fatto un minimo di ottimizzazione per i mdr... In particolare in home avevo focalizzato l'attenzione sulle parole "shopping bags" ma, dopo che Google ha pescato le pagine nuove, non si trova nemmeno tra le prime 100 posizioni...

    Ora,
    di certo non pretendevo che fosse in prima pagina
    ma almeno nelle prime 100 si!!!

    C'é qualcosa che mi sfugge? qualcosa che sbaglio o semplicemente non è così tanto ottimizzato da rientrare in quelle posizioni?

    Vi ringrazio per l'attenzione
    Ah dimenticavo, il sito é zetatre.com

    CIAOOOOOOOOOOO

    Nessuno ha qualche indicazione da darmi? 😞


  • User Attivo

    Il sito sembra ottimizzato. Considera che un minimo di tempo ci vuole, per scalare le SERP. In compenso sei decimo per le pagine provenienti da Italia.
    Forse devi aumentare qualità e quantità dei BL, curando con attenzione gli anchor text.


  • da quanto tempo è online? con BL di qualità dovresti ottenere buoni risultati.
    Io aggiungerei un pò di testo, in testa al sito, aumentando leggermente la keyword density, dove spieghi il perché usare una shopping bags, quanto è diffusa e il perché investire in questo strumento di immagine aziendale... etc... magari mettendo qualcosa a rotazione, tipo pseudo notizie con gli ultimi prodotti, modelli etc...


  • User

    Grazie siete stati davvero gentilissimi!
    Ora aspetterò un po' e poi vedremo... Avevo il timore che ci fosse stata in passato un'opera di indicizzazione un po' azzardata che avesse compromesso il tutto o qualche inserimento in qualche blecklist o cose simili.

    Ciao e grazie a tutti!!!!


  • Nel caso ci fosse stata potrebbe non essere comunque un problema.
    Puoi sempre usare il Google Webmaster Tools e fare una richiesta di reinclusione o depenalizzazione; se eri a conoscenza che i precedenti gestori (o tu) usavano tecniche black e non consentite, puoi sempre fare presente che ora, da quando gestisci tu il sito, tali tecniche non sono più implementate e che tutto è stato fatto nel rispetto dei motori di ricerca.

    Di solito ne tengono conto e provvedono anche in tempi relativamente brevi, ma comunque non mi sembra questo il caso.