- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Cambiare nome/indirizzo al blog
-
Cambiare nome/indirizzo al blog
Ho creato il blog quando non avevo molto tempo libero per pensare la nome. Ora però vorrei cambiare il nome, in che modo??? se vado nel pannello del blog e clicco su pubblicazione in basso trovo il nome del blog attuale si può cambiare da lì? cambiandolo si perde qualcosa???
-
@F3DuP said:
Ho creato il blog quando non avevo molto tempo libero per pensare la nome. Ora però vorrei cambiare il nome, in che modo??? se vado nel pannello del blog e clicco su pubblicazione in basso trovo il nome del blog attuale si può cambiare da lì? cambiandolo si perde qualcosa???
Cia F3DuP!!
Non sò se funziona perchè non ho mai provato... ma quella dovrebbe essere la procedura esatta per cambiare nome al blog senza perdere l'indicizzazione e gli articoli!! Infatti blogger dovrebbe fare in automatico il redirect tra il vecchio blog e il nuovo...
Prima ti consiglio di fare qualche prova con un blog di prova!:)
-
Cambiando il nome al mio interclubacquaviva.blogspot.com lasciando inalterato l'indirizzo, perdo il mio prezioso PR 4?
Vi ringrazio in anticipo
-
Cambiando l'indirizzo del blog perderesti i backlinks. E secondo me l'indicizzazione sui motori di ricerca parte da zero.
-
Infatti la mia domanda parlava di cambio nome non indirizzo. Comunque ho cambiato nome al mio interclubacquaviva.blogspot.com senza che il mio PR 4 venisse minimamente sminuito.
grazie comunque e...venitemi a trovare.