- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema Flash min Dreamweaver
-
Problema Flash min Dreamweaver
Ciao ragazzi. Ho un piccolo problema. Vi spiego:
Ho importato un progetto flash a 1280x1024 in dreamweaver. Quando vado a pubblicarlo pero' su ogni browser mi da lo scroll verticale. Il tutto rimane molto fastidioso. Devo eliminare quello scroll. Ero riuscito a farlo tempo fa ma ora non ci riesco piu'!!!!
Potete darmi una mano? Vi posto il link, cosi magari mi dite pure come vi sembra come inizio. E' un lavoro per un fotografo.Attendo fiducioso vostri consigli.
Grazie AndreaVi lascio il link del sito: emilianolarizza.com
-
Ciao ma il tuo monitor che risoluzione ha? 1280x1024 è la risoluzione ottimale di un 19 pollici come il mio e mi pare normale che un filmato flash con quella risoluzione habbia un pò di scroll perche devi considerare lo spazio occupato dalla barra di navigazione e del menù del brauser.Almenochè tu non abbia un monitor più grande.
-
Guarda io lo provo costantemente su un 20.1 e un 22 apple. Tutti e due con risoluzione 1680x1050.
Non c'è un metodo per far adattare direttamente tutto alla dimensione dello schermo in dreamweaver?
-
Mi rincresce io non posso aiutarti non conosco i MAC e il suo brauser.Rimangono 26 pixel in verticale booo!Seccodo me ti preoccupi troppo per lo scrool verticale, quanti di quelli che andranno a visitare il sito disporranno di una risoluzione 1680x1050 credo molto pochi, ti saluto ciao.
-
Non ho mai detto di avere un mac io
Cmq non hai capito il mio problema, spero che qualcuno possa drmi una mano.
Ciao e grazie.
-
Ho letto apple!Comunque i pixel non sono una cosa astratta e una misura quindi ho ridimensioni in verticale il filmatto flash ho hai lo scrool verticale.1050-1024=26 la barra superiore del brauser è più o meno 200 pixel sotto hai la barra di windows altr 60 px non ci può stare senza scrool.