• User

    Affondare il posizionamento di una pagina

    Ciao a tutti, eccomi qui per chiedere il vostro aiuto.
    Vi illustro il problema:
    circa un annetto fa ho aperto in un forum una discussione, che ha preso una brutta piega e che ora si trova in prima pagina su google per una parola chiave per me importantissima. Dato che non posso lavorare sui fattori seo visto che del post non posso cambiare ne il titolo e ne il testo, volevo chiedervi dei suggerimenti per affondare la pagina.
    A me è venuta in mente solo una cosa: scrivere una trentina di righe di un argomento ce non c'entra nulla, così almeno la parola chiave sarà più diluita nella pagina.
    Voi che ne dite, può andare come cosa?
    Avete qualche altro consiglio?
    Grazie!


  • User Attivo

    @lorenzo-labas said:

    Ciao a tutti, eccomi qui per chiedere il vostro aiuto.
    Vi illustro il problema:
    circa un annetto fa ho aperto in un forum una discussione, che ha preso una brutta piega e che ora si trova in prima pagina su google per una parola chiave per me importantissima. Dato che non posso lavorare sui fattori seo visto che del post non posso cambiare ne il titolo e ne il testo, volevo chiedervi dei suggerimenti per affondare la pagina.
    A me è venuta in mente solo una cosa: scrivere una trentina di righe di un argomento ce non c'entra nulla, così almeno la parola chiave sarà più diluita nella pagina.
    Voi che ne dite, può andare come cosa?
    Avete qualche altro consiglio?
    Grazie!

    scrivere del testo magari per tematizzare differentemente una pagina non sarebbe troppo male come idea però devi fare i conti col fatto che un moderatore potrebbe modificare cancellando quello che vai a scrivere.

    Se è come ho capito questo post parla male della tua attività o in qualche modo lede la tua immagine, perciò dovresti scrivere a chi gestisce il forum in questione chiedendo di cancellare il post incriminato minaccianto, se ce ne fossero i presupposti, di ricorrere a vie legali


  • User

    La cosa brutta è che li non ci sono moderatori, è un campo di battaglia, ognuno scrive ciò che vuole e fa ciò che vuole. La cosa peggiore è che non c'è nemmeno il tasto modifica nei post. Un mio amico aveva messo un annuncio dove aveva inserito pure la sua mail ed anche se ora l'annuncio non è più valido non ha modo di cancellare l'indirizzo email e ancora riceve comunicazioni dagli utenti.
    Io provo con il diversificare la discussione, vediamo un pò se cambia qualcosa.
    E pensare che fino all'altro ieri era tra i supplementari e quindi non compariva quasi mai.
    Oltre al fatto di contattare il moderatore che non esiste, c'è qualche altra buona idea?