- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Pagerank Patatrak
- Raccontiamo a tutti i SEO Italiani (e non ) cosa abbiamo fatto!
-
cavolo, non è arrivato il messaggio che io potevo collaborare... douch!
se serve ancora una mano ditemelo, sono a disposizione!
-
@Giorgiotave said:
Bene ragazzi,
stiamo completando l'ebook, ancora qualche giorno e lo lanceremo
Ottimo!
Sono davvero curioso di leggere tutti i contributi degli utenti!
-
Certo Shivanking che puoi collaborare!
Ed anche altri, la realizzazione dell'ebook è aperta a tutti...siamo al rush finale; avanti, che aspettate!
-
ditemi che devo fare, io ci sono, l'articolo come avrai visto l'ho già scritto, se serve una mano per aggiungere contenuti, impaginare l'ebook o pubblicizzarlo ditemelo!
-
@ACweb said:
Ciao Giorgio,
io accetto volentieri di dare il mio piccolo contributo all'ebook.
?Aspettiamo il tuo contributo
-
Ciao Giorgio,
un po' in ritardo ma eccolo qua... usa pure questo e l'altro articolo precedente, sono sul mio blog (blog. alancurtis.it"I segreti del mio Pagerank Patatrak" e "Zanzara mannara, Pagerank patatrak e la potenza del social bookmarking"
Domani ti mando anche un'avatar a qualità più decente!
Ciao a tutti!
-
@ACweb said:
Ciao Giorgio,
un po' in ritardo ma eccolo qua... usa pure questo e l'altro articolo precedente, sono sul mio blog (blog. alancurtis.it"I segreti del mio Pagerank Patatrak" e "Zanzara mannara, Pagerank patatrak e la potenza del social bookmarking"
Domani ti mando anche un'avatar a qualità più decente!
Ciao a tutti!
Ciao ho aggiunto l'articolo nell'impaginazione dell'ebook ed inviato a Giorgio, grazie..
-
Spero di essere ancora in tempo...
il mio nuovo avatar è stato uppato qua nel forum, se serve di diverse dimensioni si può trovare in alancurtis.it/logosCiao e grazie!
-
ma poi per collaborare?
-
@ACweb said:
Spero di essere ancora in tempo...
il mio nuovo avatar è stato uppato qua nel forum, se serve di diverse dimensioni si può trovare in alancurtis.it/logosCiao e grazie!
-
Ebook Completato ed Inviato a Giorgio per le ultime verifiche.
-
Eccolo
http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank-patatrak/83063-ecco-lebook-del-pagerank-patatrak.html
Grazie a tutti