• User

    [AdSense] Important Account Information - dicono

    mi è arrivata da google adsense una email con questo titolo, dicendo che non ho ancora accettato le loro condizioni d'uso, che sono recentemente cambiate.

    dice di andare sul sito di adsense e seguire le istruzioni

    loggandomi su adsense di istruzioni neanche l'ombra - nessun segno di quello che dice l'email

    l'email è autentica ho controllato gli header

    capitato a qualcun altro?


  • ModSenior

    Ciao Arcanirax

    per quanto ne sappia io, benche' non abbia ricevuto la email che dici, AdSense richiede adesso che nel sito dove mostri gli annunci ci sia una pagina relativa alla privacy, al trattamento dei dati, se e come li utilizzi, e ai cookie.
    Trovi tutto qui.


  • User

    @mister.jinx said:

    AdSense richiede adesso che nel sito dove mostri gli annunci ci sia una pagina relativa alla privacy, al trattamento dei dati, se e come li utilizzi, e ai cookie.

    grazie, a questo proprio non avevo pensato - ma spero non sia il caso

    la email che ho ricevuto è tutta su questa falsa riga:

    "We noticed that you haven't yet accepted the new Terms and
    Conditions. To review them and indicate your acceptance, please
    log in at AdSense and follow the
    instructions."

    se mi loggo su adsense non ci sono nuove le istruzioni da seguire a cui accennano... spero si tratti di un errore

    (forse a febbraio avevano messo il bottone da cliccare per "accetta le nuove condizioni"? non ricordo)

    oggi ho scritto - vediamo cosa dicono
    :?:?:?


  • User

    scusate

    mi hanno appena risposto - caspita in meno di 12 ore - incredibile - sono fantastici

    era un errore e probabilmente si tratta di un caso isolato e di nessun interesse per la community

    scusate lo spreco di banda 🙂

    se volete cancellate pure questo thread che forse non interessa a nessuno

    Moderatore vedi tu...

    grazie ancora


  • ModSenior

    Non preoccuparti per il thread, che anzi fa parte dello spirito e del lago cristallino di GT condividere le proprie esperienze proprio come hai fatto tu.