- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] come devo impostare le URL per i siti consentiti
-
[AdSense] come devo impostare le URL per i siti consentiti
@mister.jinx said:
Puoi da "Impostazioni AdSense" restringere la pubblicazione dei tuoi ads utilizzando la funzionalita' "Siti consentiti".
bisogna introdurre solo l'url del tipo miosito.com, oppure ogni pagina del sito??
Nel mio caso si complica, perchè avendo un sito dinamico le pagine sono tantissime. Comunque, se ho ben capito basta inserire solo il dominio, e automaticamente saranno accettate le varie sezioni/pagine interne.
-
Ciao federico01 e benvenuto nel Forum GT.
Rispondo qui riguardo la tua richiesta fatta a partire da questo mio post.
Puoi inserire fino a 100 siti e URL consentiti come meglio ti torna comodo. Guarda anche gli esempi fatti nella pagina di AdSense per i siti consentiti:
example.com consente tutte le pagine di tutti i sottodomini
sports.example.com *consente solo le pagine del sottodominio "sport"
*
Il principio e' lo stesso che vedi sull'opzione "Filtro annunci della concorrenza" applicato pero' "in positivo".
-
@mister.jinx said:
Ciao federico01 e benvenuto nel Forum GT.
Puoi inserire fino a 100 siti e URL consentiti come meglio ti torna comodo. Guarda anche gli esempi fatti nella pagina di AdSense per i siti consentiti:
ok, grazie per la risposta. Cmq a scanso di equivoci, vorrei fare un esempio pratico.
Ad esempio, ho il sito in PHP: sito.com (non ho inserito il www perchè non sono abilitato nel forum a postare link).
Mettiamo che ho inserito codice adsense nelle pagine del tipo
..............................
In questo caso basta inserire l'url sito.com, o tutte e 100 le url delle pagine che compongono il sito?
grazie in anticipo
-
ti basta sito.com .