- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Wp problema ordinamento post
-
Wp problema ordinamento post
Salve a tutti,
ho un problemino con un blog wp da quando il è stato migrato su un'altra macchina.
In pratica i post della home non sono più in ordine descrescente, sia nella index lato utente che lato amministrazione, ma mantengono invece il giusto ordine nella pagina della categoria...
Vi viene in mente qualcosa ? Credevo fosse un diverso formato della data, ma nella pag categoria non ci sono problemi...
Help
-
E' piuttosto strano.
Puoi provare a- controllare se il database è a posto tramite phpmyadmin
- controllare se hai accidentalmente modificato il loop nel template (il file home.php o index.php a seconda del tema che usi)
A me non viene in mente altro.
-
il db sembra a posto, non mi pare che abbia perso dati nella migrazione. La cosa strana è che non ho fatto alcun intervento nel codice. Mi viene da pensare che ilproblema sia nella formattazione delle date. Ma come mai la pagina categoria funzia ??? mentre archivio e home no
Sapresti indicarmi la query sql che recupera i dati per il ciclo che viene fatto in home ?
Io purtroppo non programmo in php e anche se ho conoscenze di programmazione non mi muovo agilissimamente tra il codice di wp
-
Il loop è questo:
<?php if ( have_posts() ) : while ( have_posts() ) : the_post(); ?>
Queste le istruzioni:
-
Ok , ma la query sql dove si trova ?
-
nelle funzioni del core, se non ricordo male in un file functions.php