- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Testo al posto del prezzo in OsCommerce
-
Testo al posto del prezzo in OsCommerce
Salve,
è possibile mettere del Testo al posto del prezzo?
Cioè invece di far comparire il prezzo, es. ? 150,00, mettere la dicitura Chiedere Quotazione. E' possibile farlo?Saluti
-
certo.
con Oscommerce è possibile fare tutto. Mi sembra che c'era anche qualche contribution già fatta per nascondere il prezzo ai non autorizzati o non loggatiCerca sulla community
-
@Tomcat said:
certo.
con Oscommerce è possibile fare tutto. Mi sembra che c'era anche qualche contribution già fatta per nascondere il prezzo ai non autorizzati o non loggatiCerca sulla community
Grazie per la risposta, ma questa contrib è già inserita nel mio oscommerce.
A me servirebbe qualcosa per mettere al posto del prezzo di un determinato articolo la dicitura "Chiedere Quotazione" è possibile trovare qualcosa del genere?
-
@VolareULM said:
A me servirebbe qualcosa per mettere al posto del prezzo di un determinato articolo la dicitura "Chiedere Quotazione" è possibile trovare qualcosa del genere?
sicuramente è possibile farlo. Devi editare le pagine dove il prezzo viene richiamato (tipicamente product_info e product_listing + molte altre) e sostituire la variabile prezzo con una stringa a tuo piacimento
-
Ti basta disattivare la visualizzazione del prezzo ai non iscritti/clienti dal pannello di amministrazione.