- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Webmaster esperto per realizzazione sito - RETRIBUITO
-
Ciao
Sto realizzando un cms.
Sarà multiskin e multilingue gestibile da ACP (edit dei testi di pagine con solo testuali che nei contenuti inseriti ad esempio nelle sezioni come galleria, articoli ecc... dipende dai moduli installati ed usati).Il testo viene modificato sfruttando un editor WYSIWYG.
Gestione degli utenti e loro diritti di accesso al sito e sue sezioni, newsletter e altro...Possibilità di inserire nuove pagine...
Ti lascio il mio contatto msn in un messaggio privato.
-
Ciao, se mi puoi mandare maggiori informazioni riguardo al tipo di sito e alla remunerazione prevista, Aspetto tue notizie.
Riccardo Salucco
-
ciao io sono interessata al lavoro se puoi ci sentiamo via msn così ti faccio vedere il mio portfolio e parliamo dei dettagli il mio indirizzo è kekkinaskio@ hotmail.it.....grazie mille ci sentiamo spero presto
-
Ciao,
ti ho inviato un pvt!
-
Ciao,
se può interessare un prodotto basato su Joomla! trovi maggiori informazioni nel mio sito, compreso portfolio con alcuni dei lavori svolti.Consiglio Joomla! in quanto molto flessibile, ha moltissimi componenti e moduli (sia free che a pagamento, dipende da cosa uno vuole fare) e sopratutto è un vero CMS (non semplice piattaforma per blog o simili) con una comunità di sviluppatori alle spalle di primo livello.
Se può interessare .... link in firma
-
Ciao, sono molto interessato alla tua proposta, sono il proprietario di freetemplate . it, realizzo siti web ormai da parecchio tempo, ti potrei consigliare un cms adatto alle tue necessità.
Se vuoi contattami su fpiombo chiocciola gmail punto com.
-
inviato pvt, resto in attesa.
-
ti ho lasciato in privato mio indirizzo;)
-
salve,
la mia web agency sarebbe in grado di creare tutto quello di cui ha bisogno in tempi brevissimi.
Sul nostro sito potrà vedere i lavori già realizzati e quelli in fase di sviluppo.
Potrebbe inviarmi le specifiche del tipo di sito web da realizzare all'indirizzo info[]gooweb.org in modo da poterle fare un progetto su misura e qualora accettasse il nostro preventivo poter iniziare con i lavori?
Cordialmentegooweb
-
inviato mp
-
Scusate,
ma qualcuno di voi ha ricevuto risposta?
-
io no!
-
nemmeno io
-
Ragazzi sono costretto a ripartire da zero. Il lavoro lo avevo dato ad una persona che mi aveva contattato leggendo questo post ma in più di 2 mesi non è riuscito a completare il lavoro. Ci tengo a precisare che non mi ha fregato nemmeno un centesimo, ma probabilmente per motivi personali non è riuscito ad adempiere agli accordi presi.
Ci tengo a precisare che sono un webmaster e se sto dando il lavoro pretendo massima serietà e competenza. Prego i webmaster improvvisati di non rispondere al topic. Il sito deve essere fatto davvero bene sia come gestione che come grafica.
Chiunque sia interessato può contattarmi in privato.
-
Non ricordo come era andata a finire la mia candidatura, quindi mi ripropongo.
-
Ti ho inviato un pvt
-
Contattami via email o msn a servizi ilcancello.com e ne parleremo con calma.
Grazie
-
mi ricandido anche io
-
Sono interessato
-
@nicemy said:
Ragazzi sono costretto a ripartire da zero. Il lavoro lo avevo dato ad una persona che mi aveva contattato leggendo questo post ma in più di 2 mesi non è riuscito a completare il lavoro. Ci tengo a precisare che non mi ha fregato nemmeno un centesimo, ma probabilmente per motivi personali non è riuscito ad adempiere agli accordi presi.
Ci tengo a precisare che sono un webmaster e se sto dando il lavoro pretendo massima serietà e competenza. Prego i webmaster improvvisati di non rispondere al topic. Il sito deve essere fatto davvero bene sia come gestione che come grafica.
Chiunque sia interessato può contattarmi in privato.Le lascio il mio contatto **[email protected], **le invio subito un mp..