- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Far salire le pagine interne
-
Far salire le pagine interne
Ragazzi ho la necessità di far salire le pagine interne del mio sito. La hp si trova ai primi posti per diverse key.. che devo fa?
Google sitemap lo consigliate?
-
Ciao Boss83,
Puoi postare l'URL del tuo sito?
-
-
Volevo domandarvi anche se c'era un metodo per far aumentare i passaggi degli spider di google sul sito. Mantengo una media di 10 giorni per ogni passaggio..
-
@Boss83 said:
Volevo domandarvi anche se c'era un metodo per far aumentare i passaggi degli spider di google sul sito. Mantengo una media di 10 giorni per ogni passaggio..
Aggiorna frequentemente, piu' spesso aggiorni piu' spesso gli spider passano.
-
Ti ringrazio..
E per il problema della pagine interne?
-
@Boss83 said:
per il problema della pagine interne?
Per quello due fattori molto importanti sono un testo buono e i link da altri siti a tue pagine interne. Quanto tempo e' attivo il tuo sito?
-
Saranno quasi 3 anni..
Cmq ho notato che google mi ha penalizzato anche su un altro sito.
www.torremania.itQuesto sito veniva visitato dai robot di google ogni giorno, ora è dal 25/01 che nn si vengono a fare un giro.. Questo ha portato alla mancata indicizzazione di molte nuove pagine e news..
Che devo fare secondo voi?
-
@Lkv said:
Aggiorna frequentemente, piu' spesso aggiorni piu' spesso gli spider passano.
se un sito è ritenuto importante viene visitato anche quotidianamenteper Google un sito è importante se popolare e aggiornato
è buona cosa fargli capire fin dal primo giorno che il sito è importante per lui per evitare che si impigrisca nei confronti del sito (e poi fargli cambiare idea non è una cosa immediata)
-
Per l'aggiornamento credo di aggiornarlo quasi quotidianamente..
Per la popolarità, cosa intendi?
-
@Boss83 said:
Per la popolarità, cosa intendi?
i BL ...