• User Attivo

    Sito non più presente

    Eccomi qua, devo dire che in questi giorni me ne stanno succedendo di ogni.

    Mi sono accorto stamane che il mio sito Flashgames.it non è più presente in DMOZ come invece lo era una volta, da diversi anni.

    Fermo restando che il sito è rimasto sempre lo stesso, nessuna tecnica strana è stata mai adottata, c'è un motivo per cui un sito può sparire?

    Grazie

    Sito: flashgames.it
    **
    Soggetto:** Non più presente nella Directory
    **
    Categoria proposta:** World/Italiano/Giochi/Internet/Web/


  • Super User

    Ciao Bukowski 🙂
    In effetti non mi sembra al momento più presente in World/Italiano/Giochi/Internet/Web/ mentre lo era senz'altro il 26-05-07.

    L'editore della Categoria dove era presente il sito è buracchi; visto il settore che tratta è spesso accusato di ogni nefandezza, ma per quanto conosciamo noi, di solito si muove con esperienza ed obiettività.

    Non vorrei che la Cat sia in fase di riorganizzazione, in quanto oltre 150 siti presenti richiedono una ricatalogazione in sottocategorie, e che il tuo sito ora sia finito in qualche angolo-test in attesa di riapparire, e forse anche disguidi dati da due siti inseriti di recente con il nome simile al tuo (Flashgamesbreak.com e Flash-x-games.com) e che potrebbero aver ingenerato confusione.

    Se sei certo che nulla di strano è stato inserito nel tuo sito, non escluderei di tentare un passaggio in RZ; ... a volte può capitare che rispondono :ciauz:


  • User Attivo

    Mi pare veramente strano che possano aver generato confusione 2 siti dal nome simile, e anche se fosse, avrebbero dovuto non accettare quei 2 e mantenere Flashgames.
    Inoltre (non voglio assolutamente peccare di modestia) il sito stesso è molto conosciuto, non capisco proprio, non è mai cambiato da tanti anni a questa parte, è rimasto sempre lo stesso.

    Scusa l'ignoranza, cos'è RZ ?

    Dici che può essere un'idea riproporre il sito?


  • Super User

    Confusione nello spostare o manipolare siti dal nome simile è in effetti un'ipotesi poco probabile; l'ho giusto buttata lì.

    RZ è Resource Zone, il forum di Dmoz aperto agli utenti.

    Sconsiglierei di riproporlo. :ciauz:


  • User Attivo

    Ok, ho scritto un post ... vediamo che succede 🙂


  • Super User

    **ODP Meta Editor offdesign
    ~ **
    Salve,
    non si preoccupi,
    il sito non è stato escluso ma momentaneamente spostato per controlli di qualità sulla directory (che non riguardano i contenuti).

    Con l'avanzare di questi lavori il sito tornerà al suo posto.

    Grazie per i complimenti e buon lavoro.
    Sembra dunque come avevamo ipotizzato che si tratti solo di una riorganizzazione della Categoria, che ora presenta oltre 150 siti inseriti. :ciauz:


  • User Attivo

    Si, pare proprio cosi.

    Grazie per la dritta Andrez 🙂