- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Identico problema: penalizzazione 1 keyword
-
Già, sembra proprio una nuova fase di Google.
Ma sono caduti i posizionamenti anche per la long tail riguardanti quella prola chiave oppure solo la chiave "secca"?
Scusa le domande, ma sarebbe bello riuscire a scoprire cosa stia succedendo...
-
Solo sulla chiave secca Valencia, il resto tutto come prima (per fortuna!), ora mi sto chiedendo a quanti di voi sta succedendo la stessa cosa a parte me e bukowski?
@dechigno said:Già, sembra proprio una nuova fase di Google.
Ma sono caduti i posizionamenti anche per la long tail riguardanti quella prola chiave oppure solo la chiave "secca"?
Scusa le domande, ma sarebbe bello riuscire a scoprire cosa stia succedendo...
-
Sta capitando praticamente a tutti.
Ora, però, mi permetto di chiedere se state notando evidenti cali nelle serp.
Quello che vorrei verificare è se, alla fine, sia davvero così importante posizionarsi sulla chiave, perchè nella pratica gli accessi sono in molti casi quasi irrilevanti.
-
Confermo anche per quanto riguarda me ho notato drastico calo delle visite e soprattutto enorme variazione nei posizionamenti mio malgrado. Speriamo la situazione cambi in fretta.
-
Come era facile prevedere gli accessi al mio sito sono diminuiti, circa 300 unici in meno al giorno e sopratutto meno entrate da affiliazioni e Adsense
-
La penalizazione continua a persistere, è una settimana che sono sono fuori dalla serp con la singola keyword e sembra che per ora non ci siano cambiamenti, vediamo che succede... Voi che ne pensate mi devo preoccupare?
-
Ciao,
a mio avviso è ancora presto per dirlo.
Ogni giorno vedo serp nuove, bisogna aver pazienza ed aspettare che si stabilizzino.
-
Confermo, almeno per un'altra settimana si ballerà.
-
Dopo sette giorni di google dancing il sito è tornato ad essere in serp come prima. Grazie
-
Bene.. ora vediamo se la situazione è stabile..
ma penso e spero proprio di si.