• User Newbie

    Commenti - Critiche : ben vengano :-)

    Ciao a tutti,

    mi sono appena iscritto e ho pensato di approfittare di questo forum per chiedervi commenti su un sito che sto ultimando (mancano solo return policy e devo bindare il gateway di pagamento).

    Il sito in oggetto principalmente vende oggetti di lusso fatti a mano in Italia, ma vuole essere anche un piccolo magazine su alcuni usi e costumi della tradizione italiana.

    Ovviamente accetto qualsiasi tipo di commento/critica su layout, struttura, scelte "tecniche" ed anche il posizionamento, visto che sono neofita su questo ultimo punto.

    www.thatsitaly.com

    Grazie a tutti per l'attenzione 🙂


  • ModSenior

    ciao e benveuto 🙂

    sembra proprio un bel sito.

    volevo chiederti se c'è una ragione specifica per il cambio di colore delle pagine,

    oppure solo perchè cambi sezione?

    notavo che hai molte celle vuote nel codice html, ad esempio:

    <td></td>
    

    magari potresti darli uno sguardo e aggiustare.

    notavo che nelle pagine degli articoli hai un tag errato:

    <meta name="language" content"english" />
    

    manca un uguale "=" dopo content 🙂

    se ti è possibile personalizza il titolo e descrizione di ogni articolo, ti sarà di aiuto per i motori di ricerca,

    e magari utilizza il mod rewrite modificando il .htacces per avere degli url senza troppe variabili.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao
    ti rispondo da visitatrice e non da esperta perchè sono tutto tranne che quello! 😉
    mi piace l'idea delle pagine che cambiano colore anche se potrebbero essere un po' disorientanti.
    è possibile leggere solo in inglese? per carità, io ad esempio vado tranquilla ocn l'inglese, ma magari i merletti o certe descrizioni nn mi sono proprio ovvie...a meno che il tuo target non sia esclusivamente inglese

    il simbolo dell'euro a me non si vede mi da il punto interrogativo...


  • User Newbie

    Ciao e grazie 🙂

    Si beh, è inglese perchè principalmente la clientela non è italiana. Il punto interrogativo invece del simbolo dell'euro l'ho corretto, ho stupidamente inserito la ? da codice invece che da anteprima 🙂

    Ad ogni modo grazie a tutti per i consigli 🙂