• User

    Ogni pag. deve avere title descriz key diverse

    Salve a tuttii, da quello che ho capito ogni pag. deve essere diversa.. altrimenti google non è contento.. perchè se sono diverse si ha un posizionamento migliore..
    ma come fa uno a farle tutte diverse..
    si dovrebbe cambiare tutto oppure va bene se si efffettuano dei piccolissimi cambiamenti come cambiare una sola key..
    forse è utile studiarsi come hanno fatto altri siti ben posizionati 😄

    Poi un'altra cosa.. sicuramente la più importante cioè lo scambio link.. in particolare i link in entrata verso il nostro sito.
    Un sito come una community tipo lulei.it può chiedere a qualsiasi sito lo scambio link ?
    o solo siti che sono community..
    certo se sono concorrenti sicuramente non accetta nessuno..
    un macellone.. vero ? 😄
    Più vedo e più mi accorgo della complessità.. però più complesso è più bello è 😄

    CIAOOOOOOO


  • User Attivo

    Allora, per prima cosa, tra una pagina e l'altra DEVI cambiare TITLE, DESCRIPTION, KEYWORDS e contenuti.
    Non è che Google fa il difficile, è che logicamente se in una pagina tratti un argomento specifico metti dei dati, in un'altra metti altri dati relativi ad un altro argomento. Se in una pagina parli di Pippo metti dati diversi che sulla pagina di Pluto.

    Per lo scambio link... appunto, EVITA lo scambio link!!! 😉
    Recupera SOLO link diretti senza bisogno di scambio. Recuperali da siti buoni, perciò devi preferire:

    1. siti ovviamente non bannati
    2. siti che, almeno all'apparenza, non stanno subendo penalizzazioni da Google
    3. più alto è il PR della pagine in cui viene inserito il link e meglio è
    4. se un sito in home page non ha PR (che non vuol dire PR0) verifica se non ce l'ha perchè magari è un sito nuovo o se è così perchè è stato penalizzato

  • User

    ma per me che sono nuovo.. nessuno mette un link.. verso di me se io non lo metto verso di lui.. e spesso anche se lo metto verso di lui.. è difficile trovare siti..

    per la descrizione e le key.. come lecambio se dalla home mi sposto alla registrazione.. come cambio ?
    aggiungo tipo
    registrazione iscrizione scriviti ecc.. ? quindi aggingendo delle key per specificare.. visto che cmq siamo sempre nello stesso sito e quindi l'argomento è sempre quello.. 😄