- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [Adsense] Tempi per la verifica del sito oltre i 3 mesi?
-
[Adsense] Tempi per la verifica del sito oltre i 3 mesi?
Salve a tutti,
scusate la domanda che ai più potrà sembrare banale, ma non riesco a capire, e ad Adsense non mi rispondono.
Ho inviato la verifica del mio sito eseguendo la registrazione attorno a febbraio, e tutt'ora, dopo diverse email inviate, non ho ancora una risposta: devo rinunciare? ho provato anche a telefonare a google italia, premendo 0 per parlare con la reception, ma mi squilla senza ricevere risposta..
vi ringrazio e scusate per la domanda che forse è banaleBettinz
-
faccio un piccolo up, spero che i mod mi scusino, ma pare nessuno sappia darmi risposte e non so davvero cosa fare/pensare riguardo adsense :bho:
grazie
-
Ciao bettiniz e innanzi tutto benvenuto nel Forum GT.
3 mesi e' un arco di tempo molto esteso. Personalmente posso esserti di poco aiuto, invito a postare se qualcuno e' gia' passato per esperienze simili alla tua.
-
ti ringrazio per la risposta mister.jinx
in effetti è un tempo molto ampio. intorno al 10 aprile mi dissero che la mia domanda era in fase di verifica dopo una mia richiesta di informazioni tramite email.
alle successive richieste non ho più ricevuto risposta
-
@bettinz said:
ti ringrazio per la risposta mister.jinx
in effetti è un tempo molto ampio. intorno al 10 aprile mi dissero che la mia domanda era in fase di verifica dopo una mia richiesta di informazioni tramite email.
alle successive richieste non ho più ricevuto rispostase hai un altro sito web puoi chiedere l'accettazione al programma adsense per quello, e poi mettere i banner anche su quello non accettato (a patto che rispetti il regolamento adsense).
E' una cosa che fanno in molti.
-
scusa il ritardo con cui ti rispondo ora provo a registrarmi nuovamente con un'altra email e un altro sito web