- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [Adsense] non aggiorna le impressioni
-
@bmastro said:
forse è ripartito.
Intanto tutti i click fatti nel frattempo sono persitanto per curiosità, quelli che usano adwords oggi hanno speso lo stesso i soldi?
-
@bmastro said:
forse è ripartito.
** Intanto tutti i click fatti nel frattempo sono persi**sbagli, non è la prima volta che succede in corrispondenza di qualche novità (in questo caso il nuovo adsense per la ricerca), in genere dopo qualche ora i conti tornano a posto, semmai controlla domani vedrai che i dati saranno aggiornati
-
Son ritornato tardi al pc ed ho avuto un colpo al guardare pochi spicci...ma guardando il contatore che le visite c'erano e gli annunci sui siti anche ho immaginato che non c'era l'aggiornamento, mi ricordo è successo una volta anche tempo fà
-
@bmastro said:
tanto per curiosità, quelli che usano adwords oggi hanno speso lo stesso i soldi?
effettivamente oggi ho impostato una nuova campagna ed effettivamente il numero di impression e click mi sembrava troppo basso...praticamente fermo credo sia solo un ritardo nell'aggiornamento dei dati
-
Condivido con voi la situazione, account bloccato ma sicuramente domani sarà aggiornato.
-
Ho avuto lo stesso problema riscontrato, ma ora è stato ripristinato il tutto, e anche i click sono in linea con gli altri giorni... direi nessun "dato" perso...
-
Si, stessa cosa per me, click quasi allineati ed impression ancora no.
-
I click potrebbero essere in linea con il "solito".
Ma le impressions sono al 25 %.... mentre histats mi da dei picchi particolarmente positivi per oggi.... :bho:
-
a me sia i click che i guadagni nonche le impression di oggi sono drasticamente diminuti, lo sto che si e avuto fino alle 19 di stasera non e stato conteggiato da google
-
io ora ho il numero giusto di impressions, ma i click sono la metà di quelli di lunedì e la metà anche di quelli di martedì scorso. :bho:
Vabbè, speriamo che non ci siano più problemi in futuro.
-
Io anche oggi continuo a vedere disallineate le impression, mentre i click sono nella norma.
-
Tutto regolare stamattina...
impressions, click, eCpm...