- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionare un dominio velocemente
-
Scaricati i redditi 2005 da emule e pubblicali.
Ma non chiedermi se è cosa lecita, dato che se ne discute abbondantemente...
-
mi sembra troppo come cosa, anche se li avrei numeri di visite mai visti in vita mia:) aspetto che indicizza anche le altre pagine, poi si vede. Intanto per la key redditi2005 (attaccato) è in seconda posizione.
Vi terrò aggiornati!
-
Penso anche io che non sia conveniente e sicuramente non lecito pubblicare i redditi sul tuo portale. Potresti metterti nei guai inutilmente.
-
@thebigleon said:
eccolo che entra nelle serp... è appena stato indicizzato da gg. è in terza pagina per la key "redditi 2005" (il sito ha una sola pagina indicizzata). consigli per scalare velocemente?
ma qual'è l'utilità di essere posizionato per quella key ?
-
credo avere un sacco di visite e guadagnare con banner & co.
comunque prova a segnalarti tramine social & co e magari metti guide a come trovare facilmente i redditi di chi si vuole su emule, a non essere trovati, links a software che cancellano le tracce e così via...
-
esatto, l'utilità di essere posizionato per quella key sta nel fatto di sfruttare l'alta mole di ricerche e guadagnare dal fenomeno...
-
Ciao
Mettere i redditi sarebbe sciocco... spenderesti molto di spese legali
Per posizionarti rapidamente con la key dovresti linkare per bene il sito da altri siti.
Come key non è certamente impossibile.
Io comunque, al tuo posto, avrei registrato redditi-2005.it tanto è libero e sicuramente è più adatto a scalare la serp.
-
@thebigleon said:
esatto, l'utilità di essere posizionato per quella key sta nel fatto di sfruttare l'alta mole di ricerche e guadagnare dal fenomeno...
mah... secondo me il picco è già passato
-
concordo, il picco è passato.
Inoltre si rischia parecchio anche solo a dire come scaricarli dal mulo, quindi non ne vale la penasicuramente il fenomeno andava sfruttato al momento, ora come ora non serve, anche perchè chi cerca i redditi e non li trova va su un altro sito non certo clicca sui banner...
cmq questo fenomeno è stato davvero utile, spero ricapiti!!! eheheh
-
Potresti metterci le classifiche dei paperoni (quelle che sono state pubblicate anche nei giornali), attirano sempre l'interesse generale.