- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- E per posizionarsi su MSN ???
-
E per posizionarsi su MSN ???
Salve a tutti,
vedo che oramai questo sito è il top per scambi di idee e per consigli da esperti per il posizionamento. Ma come mai siti che per determinate keywords stanno in vetta su google, non sono presenti neanche in decima pagina su MSN ?
Di sicuro l'algoritmop per il posizionamento di MSN è differente da Google.Il fatto che MSN non sia utilizzato quanto google non vol dire che non sia importante.
Spero di aver pungolato "bonariamente" qualche esperto di MSN
-
Ciao NewWeb,
l'ultimo sito che ho messo online l'ho realizzato seguendo tutte le direttive e il buon senso ed è praticamente posizionato uguale in tutti i principali motori di ricerca (GG, YH e MSN), almeno per le keyword principali, quindi direi che sono tutti abbastanza allineati tra loro.
Unico consiglio che posso darti, per essere indicizzato da msn occorre avere dei link in ingresso provenienti da socialbookmarking, come del.icious.
-
@redsector said:
Unico consiglio che posso darti, per essere indicizzato da msn occorre avere dei link in ingresso provenienti da socialbookmarking, come del.icious.
Ciao, ottimo, e invece per "entrare" in Virgilio?
Io pur essendo in Google non appaio per nulla in Virgilio...
Qlc trucco?
-
Che io sappia Virgilio integra i suo dati e il suo database con quello di Google.
Teoricamente se stai messo bene su GG.it dovresti essere posizionato bene anche nelle serp di virgilio.
Ultimamente vedo accessi da MSN in frequenza crescente.
La barra di ricerca di Live si trova montata in alcuni siti con molto traffico e penso che il motore stia riprendendo alcune fette di mercato.
-
uhmmm io spingo "nastri trasportatori", come vedi su google cfsystem.it è 1° 2° o 3°, su virgilio nemmeno a pag 12... strano vero?
Cosa mi potreste suggerire?
-
Ok. Su live ci sei però.
Per virgilio ti suggerirei l'uso di Segnalo, il servizio di bookmarking di alice.
Oppure oknotizie, sempre di alice.
Visto che fanno capo allo stesso gruppo potrebbero esserci correlazioni.
Prova.
-
Grazie del consiglio, provo ad iscrivermi e vedo se riesco a combinare qlc
PS Non c'entra nulla, ma posso chiedere cos'è stò Pagerank patatrak ?
...pare che ora tutti vogliano perdere PR invece di aumentarlo????:?
Mi sono preso qlc? mi spieghi brevemente?Grazie
Luca
-
Ciao reggio e' una gara di posizionamento che sta per chiudersi in cui per vincere bisogna essere primi su Google avendo la Google Toolbar completamente bianca (PR = 0).
Trovi tutto spiegato qui
giorgiotave.it/forum/pagerank-patatrak/68317-ecco-il-nuovo-seo-contest-pagerank-patatrak.html
-
Capito (+o-)
Grazie
-