- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- smf in joomla
-
smf in joomla
Salve ragazzi ieri ho fatto una copia fisica e del database del mio sito fatto in joomla perchè ho comprato un dominio più adatto solo che una volta riversato il tutto nel nuovo spazio e dopo aver cambiato tutti i percorsi necessari il sito mi restituisce il seguente messaggio di errore:
" Warning: main(/var/vuvuvu/netsons.org/degrelle/forum/SSI.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/vuvuvu.italianpangyacademy.it/htdocs/index.php on line 66
on line Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/var/vuvuvu/netsons.org/degrelle/forum/SSI.php' (include_path='/home/mhd-01/vuvuvu.italianpangyacademy.it/htdocs/administrator/components/com_smf/includes:./:/usr/local/web/php4/lib/pear') in /home/mhd-01/vuvuvu.italianpangyacademy.it/htdocs/index.php66"
Purtroppo non so cosa fare credo che il problema sia qualcosa nel forum, io uso smf (simplemachinesforum) spero che qualcuno possa darmi una mano se qualcuno volesse andare a vedere con i propri occhi vi attacco il link:
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!!
-
failed to open stream: No such file or directory in....
In genere è un problema di permessi sui file. Controlla il chmod.
ciao
-
Ciao Surf scusa ma non sono molto pratico di queste operazioni quindi ti chiedo ulteriori delucidazioni del tipo:
-
Il msg mi dice che no riesce a leggere quello che scrivo perchè mancano permessi di scrittura??
-
In tal caso che permessi dovrei dare ed a quale file???
-
quali dei file segnalati nel msg di errore andrebbero modificati??
Chiedo scusa nel caso si tratti di domande banali ma purtroppo non sono molto pratico di ciò che riguarda i trasferimenti se si tratta di operazioni specifiche.
-
-
ciao, non vorrei fare spam cmq se hai aruba c'è una opzione nel pannello admin ovvero admin.tuosito.it che ti rimette tutti i permessi come dovrebbero essere anche se io non credo siano quelli..quello che non ho ben capito è dove ti da l errore se nella homepage o solo nel forum..poi vorrei capire se ce l hai in wrapper e se hai gli utenti bridgiati con joomla
-
Allora il problema credo sia del forum e non dei permessi delle cartelle anche io, il forum non è in wrapper ma uso il bridge di joomla e non so per quale motivo non mi fa aprire proprio la hoem del sito ma mi restituisce direttametne l'errore descritto nel mio primo post !!!
Sembra quasi non riesca a leggere il nuovo Path assegnato al forum eppure io ho cambiato gli indirizzi ed ho spulciato in tutti i file... non riesco a venirne a capo!!
-
al bridge di joomla hack oltre al prefisso delle tabelle e le varie informazioni devi passargli anche l url del forum..se non hai cambiato quello allora l'inghippo è li.
prova ad andare in componenti-jomla SMF forum-install e vedere se l url è ok e poi ripatcha tutto perchè solitamente quelle sui file sources saltano quando si fanno backup o si trasloca
fammi sapere
-
Scusa il ritardo con il quale rispondo, ho controllato tutto e credo di aver cambiato tutti gli url necessari solo che continua a restituirmi il solito msg di errore!!
Sembra che continui a leggere sempre il vecchio path assoluto!!
Infatti puoi vedere in alto la scritta www/netsons...... etc etc. che è il vecchio path assoluto!!!
-
disinstalla e reinstalla il bridge, dopo dovrebbe tornare tutto ok