- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- componente CAREER: chi lo conosce?
-
componente CAREER: chi lo conosce?
ciao a tutti,
era un pò che non venivo di persona, perchè riesco a seguire le discussioni attraverso il reader rss, ma ho scoperto che ti impigrisce! così ritorno con una nuova richiesta...qualcuno conosce il componente Career per joomla? Lo cerco per vedere come funziona, perchè mi occupo di recruiting e da quel che ho trovato (pochissimo!) su Internet, potrebbe fare proprio al caso mio. Vi sarò grata se potrete darmi indicazioni sul download e sulle caratteristiche.
Buona giornata a tutti!
Anna
-
ciao annina67
vedi qui http://extensions.joomla.org/
-
Grazie Surfwork!
Avevo trovato alla fine, cercando su Yahoo (mi dispiace ma Google stavolta ha toppato...), però ho scoperto che non serve al mio scopo. E' una specie di bacheca annunci di lavoro. Bello, ma a me serve più un sistema tipo community builder, dove possa inserire i CV e magari cercare per parole chiave o categorie i profili che servono. Forse non esiste come estensione di un CMS stà cosa qui.
Non vorrei approfittare di te, ma se vieni a conoscenza di qualcosa di simile me lo dici? grazie ancora,
Anna
-
Certo, sicuramente se qualche utente di questo forum ha qualche consiglio vedrai che sarai aiutata