- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Far ripartire da capo video flv
-
@grattacapo said:
Non va pero..mi dice errore al rigo 18 (che poi non esiste il rigo 18..)
Di solito quando l'errore è su una riga in cui il codice non c'è, si tratta di un errore di non chiusura parentesi graffa
Il codice che ti ho scritto sopra è giusto quindi verifica di averlo inserito correttamente nelle tue righe di codice
@Nhatan said:
Ciao julius, è un onore averti sul forum.
Lusingato...grazie mille
-
Julius il codice è giusto nel senso che non da errore fa il trace ma non va in loop(myvideo.play)
-
Ho provato il codice è funziona
non capisco solo perchè nel mio codice precedente è stato inserito codice:stop(); un errore di modifica post?
ecco il codice
import mx.video.*;
var listenerObject:Object = new Object();
// intercetta l'evento complete;
listenerObject.complete = function(eventObject:Object):Void {
my_FLVPlybk.play();
};
my_FLVPlybk.addEventListener("complete",listenerObject);dove my_FLVPlybk è il nome istanza del componente FLVPlayBack
-
Ho messo myvideo.play(0) e funziona.
P.S. so che sei molto impegnato, ti seguo sul tuo sito, ma se ogni tanto riuscissi a passare di quì per aiutare/mi gli utenti di questo forum te ne sarei veramente grato, ciao.
-
@Nhatan said:
Ho messo myvideo.play(0) e funziona.
P.S. so che sei molto impegnato, ti seguo sul tuo sito, ma se ogni tanto riuscissi a passare di quì per aiutare/mi gli utenti di questo forum te ne sarei veramente grato, ciao.Farò il possibile
-
Ciao a tutti, mi aggancio a questo post, per chiedere come si fa a inserire un dvd video ( non protetto con estensione .ifo , .vob , .bup ) in un sito costruito con dreamveaver?
Grazie in anticipo Lucy
-
Ciao Lucy, in questa sezione potrei spiegarti come caricare un video in un componente di flash per poterlo vedere in scaricamento progressivo, Purtroppo flash video encoder, che serve per ottere i file flv, non supporta il formato vob quindi dovresti prima trasformare il dvd in un formato compatibile, tipo mpeg, avi, mov.
-
grazie Nhatan, ma come converto il file DVD in mpeg?
-
Dunque ho fatto un po di ricerche e di prove, vi sono vari programmi che trasformano i file vob in altri formati, il migliore sembra essere quello della Canopus ma non lo conosco, io ho una versione tryal di Any video converter professional e devo dire che ha funzionato alla grande, addirittura mi ha trasformato il vob direttamente in un file flv, che è la compressione che utilizza il componente di Flash.
-
Questo softwere => tryal di Any video converter professional , si scarica liberamente?.
Conosci super 2008?
ciao
-
Prova a cercarlo con google, ce l'ho da un paio d'anni e non mi ricordo come ho fatto per procurarlo.
Super 2008 non lo conosco.Da qui http://download.html.it/software/vedi/2686/any-video-converter/ puoi scaricare una versione free, non è la professional ma dovrebbe funzionare ugualmente.
-
grazie, conosco questo sito, evidentemente non cosi' bene; non sapevo che offrisse download di softwere free.
Ora lo sto caricando e vedo cosa succede.Il dvd che vorrei convertire, e' composto da diversi file con estensione diversa, es. .vob .bup .ifo , chissa se il softwere che mi hai indicato li converte tutti in mpeg4
-
Il film vero e proprio dovrebbe essere contenuto nei file vob, tutti gli altri anno altre informazioni e penso non occorra utilizzarli.
Ho scaricato super 2008, sembra che i file mpg ottenuti con questo programma siano indigesti a flash video encoder, almenochè non abbia sbagliato qualche settaggio, mentre sembrano andare bene i file avi, Ciao
-
@Nhatan said:
Ciao Lucy, in questa sezione potrei spiegarti come caricare un video in un componente di flash per poterlo vedere in streaming, Purtroppo flash video encoder, che serve per ottere i file flv, non supporta il formato vob quindi dovresti prima trasformare il dvd in un formato compatibile, tipo mpeg, avi, mov.
Grazie Nhatan, ora ho convertito una parte del dvd in .mp4, pero' con nero express.
Peso 215mb ora mi serve un programma per ridurre il file, per poterlo caricare su youtube, cosi' mi genera il codice :-).Ciao Lucy
-
Youtube? Avevo capito che lo dovevi caricare in un tuo sito!
-
lo voglio caricare su youtube perche' mi genera il codice, ma anche perche' volevo divulgare un prodotto. Mi sara'utilissimo imparare il codice che serve per pubblicare un filmato su dw. In definitiva, devo imparare entrambe le possibilita'. PS esistono softwere gratuiti che riducono i 215mb ?
Grazie ancora
-
Non lo so, non ne sono a conoscenza, ma se il tuo domino ha abbastanza spazio per ospitare il filmato, la grandezza non ha importanza perchè con Flvplayback (che è un componente di flash) sarà visualizzato in streaming.
-
Posso anche fare le prove per caricare il dvd nel plesk della hosting.
Quale e' il codice per fare il collegamento? Scusa l'ignoranza
Ciao LucyGrazie in anticipo
-
Scusa la mia di ignoranza, ma non so di che codice parli.
-
Ho risolto il mio problema:
DVD convertito in mpeg4 con il programma Nero => caricato su Movi Maker e ridotto di peso (da 215mb a 50mb) => il video cosi' ottenuto lo ho caricato su You Tube, mi ha generato il codice ( come lo chiamate voi? ) => poi ho fatto copia e incolla sul sito . Fine
Il mio problema iniziale, era quello di convertire il DVD complesso con estensioni .vob .ifo in .mpeg4 , e sucessivamente ridurlo di peso.
Grazie a tutti Lucy
PS. Un'ultima domanda=> io non sono esperts di filmati, il DVD in questione e' strutturato in 5 lingue, come faccio a selezionare la lingua che mi interessa, per es. solo italiano e inglese?
Ri-grazie ancora