- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Modificare l' URL
-
[AdSense] Modificare l' URL
Mi spiego meglio:
avete presente che al momento dell' iscrizione bisogna inserire l' URL del sito?
Ecco, come è possibile modificare quel dato?Dico questo, perchè un mio amico ha inserito l' URL del mio sito e non volendo rischiare il ban gli ho detto di cambiarlo.
Io ho cercato un pò ma non ho trovato niente, neanche su "account personale"
-
Ciao Veleno,
effettivamente non c'e' modo (che io conosca) per cambiare l'URL richiesta inizinalmente se non provando a contattare l'assistenza AdSense. Se ricevi risposta facci sapere. Grazie.
Ti ricordo comunque che il ban lo ricevi in caso di uso non conforme al regolamento di AdSense e che puoi tramite la voce "Siti autorizzati" scegliere quali siti autorizzare per il tuo codice AdSense.
-
Ciao mister.jinx, grazie della risposta.
bhè, in effetti, il mio amico quel codice lo utilizza sul mio sito.
praticamente ho consentito di mettere in firma ai post il proprio banner, quindi mi pare di capire che non ci sarebbe neanche bisogno di cambiare URL no?
-
Ricordati però che AdSense consente a quanto ne sappiamo di pubblicare su una stessa pagina web soltanto gli ads di un publisher.
Ti ha gia' risposto Karapoto qui.
-
@mister.jinx said:
Ti ha gia' risposto Karapoto
ah già, sorry, mi era completamente sfuggita d' occhio quella discussione (strano).
Comunque ora questa cosa di cambiare l' URL del sito che si da all' inizio mi ha incuriosito, ora provo a chiedere direttamente a loro poi vi dico.