• User

    chat community brindisina

    salve gente, ho creato una chat community brindisina e vi chiedevo se secondo voi vale la pena investire le mie poche risorse economiche per far si che la community venga trovata tramite motori di ricerca oppure sarebbe meglio puntare più su una publicità "tradizionale" ? mi spiego meglio, secondo voi, essendo il mio un target relativamente ristretto dovrei puntare su il classico flyer lasciato al uscita delle scuole o ad un forte posizionamento al interno dei motori di ricerca ?

    premetto che per pruomuovere il sito e qualche dj ed mc locale stiamo iniziando ad organizzare serate e a regalare cd omaggio.

    In un mercato estremamente localizzato come il mio come dovrei muovermi ?

    da studi fatti sulla "concorrenza" del presente e del passato ho notato che un social network del genere ha tutte le potenzialità per attirare a se migliaia di visitatori ogni giorno... il problema forse è creare quella scintilla che possa scatenare il "fenomeno" della moda... bho forse sto scrivendo cretinate... mi piacerebbe farvi visionare il sito per ricevere dei pareri sulla qualità della sua struttura e dei contenuti ( non essendo voi direttamente coinvolti sicuramente riuscirete a darmi un parere lucido e distaccato )