• User Attivo

    domini per programmi di affiliazione

    Ciao:-)))
    altra domanda tecnica: posso utilizzare dei sottodomini al mio dominio principale su ciascuno dei quali gestire i diversi programmi di affiliazione?oppure devo ogni volta registrare un dominio nuovo?

    Ah..un ultimissima cosa: quando divento affiliato di un programma di affiliazione appunto mi viene dato sempre l'accesso ad un area riservata in cui monitorare traffico, vendite e quant'altro prodotte dal mio sito?

    Grazie ancora


  • User Attivo

    Ciao mariox,
    puoi inserire le creatività dei programmi su tutti i sottodomini che vuoi, l'importante è che appartengano ad un dominio che sia stato accettato.

    Per la seconda domanda la risposta è si.

    Ciao.


  • User Attivo

    grazie maricalina :-))
    ora studio un attimo i vari programmi di affiliazione e poi inizio a costruirmene piano piano...

    Una domanda venale :-))))) : ma quanto ci si guadagna al mese facendo un attività del genere?
    Lo so la mia domada è un po generica, nel senso che dipende immagino dal programma, dalla mia capacità di promozione etc etc.
    Però volendo fare degli esempi concreti di tutti giorni?

    Ciao e grazie ancora.


  • User Attivo

    Impossibile rispondere a questa domanda, dipende da tanti fattori, primo tra tutti il traffico che riesci a generare sul tuo sito.


  • User Attivo

    Non si puo rispondere in maniera generica quanto si guadagna facendo un attività del genere. Dipende dalla costanza e da tempo che ci dedichi. L'amico Paolo Moro ha recentemente scritto quanto ha guadagnato con il suo sito Alverde. L'importo è di euro 125000 in 5 anni