- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- problema con dreamweaver
-
problema con dreamweaver
ho un problema con dreamweaver ,premetto fino a ieri andava tutto ok ,oggi facevo prove con css e div, e quando faccio anteprima nell'editor si vede mentre se faccio anteprima nel browser si vede una pagina bianca ,anche cliccando sul file stesso nella cartella , la pagina e' bianca ...ora non so come mai io non ho toccato nulla delle impostazioni ...aiutatemi vi prego non so da che parte farmi e' tutto oggi che provo
-
Ciao, hai controllato i percorsi delle immagini o del css stesso?
-
si...ho fatto pure una prova con un modello base di dreamweaver in anteprima nell'editor lo vedo ma quanndo faccio nel browser nulla
-
Purtroppo non mi è mai capitato, e quando non so come rispondere faccio domande a raffica...hai provato a scrivere del codice a mano sul notepad e salvare in html?
Se non lo hai fatto, prova a copiare e incollare tutto il codice che ti genera dw nel bloc note e poi salvi con estensione html, successivamente provi a vedere se il browser te lo visualizza....
Un altra domanda...l'estensione della pagina è php o html?
-
e .html cmq provo come hai detto tu ,cmq grazie sei stata gentilissima a rispondere ... cmq poi riprovo a cambiare anche i css magari come hai detto ieri sera sono sbagliati ...se lo fosse ...strano perche' ho fatto il mio sito ed e' andato tutto ok e non ho cambiato nulla
-
Prova anche con il notepad, magari è il browser che fa i capricci.
Di nulla, facci sapere.