- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [Adsense] riscuotere gli assegni
-
[Adsense] riscuotere gli assegni
ciao ragazzi
volevo solo togliermi un dubbio....non ricordo dove ma lessi una volta che per riscuotere gli assegni dei pagamenti bisogna avere un conto corrente bancario....e vero?:?
-
in più volevo chiedervi un 'altra cosa...
devo ancora scegliere come avere i pagamenti se assegno ecc...
so che bisogna arrivare a 10 dollari per poter scegliere però io ci sono arrivato anzi ho superato la quota ma mi dice ancora
È possibile selezionare una forma di pagamento al raggiungimento di US$ 10,00 nel saldo dell'account.:bho:
-
Ciao furiadicheb,
Dalla guida di AdSense:
Per eseguire la registrazione al trasferimento elettronico di fondi (EFT) è necessario fornire le coordinate bancarie del conto corrente, comprensive di numero di conto e, a seconda dell'indirizzo di pagamento indicato, codice della filiale, codice della banca oppure altre informazioni di identificazione. La procedura di registrazione guidata specifica le informazioni obbligatorie e include istruzioni sintetiche su come reperire i riferimenti richiesti.
puoi guardare anche questoAncora dalla guida
l pagamento tramite assegno è disponibile per tutti i publisher AdSense. A seconda del paese del tuo indirizzo di pagamento, possiamo offrirti l'opzione di convertire il tuo assegno in valuta locale prima che venga inviato
http://www.giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/73003-adsense-pagamenti.html
http://www.giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/72332-assegno-adsense-impossibile-ritirarlo-come-fare.html
-
grazie...quindi nn essendo traferibile l'assegno che mi manderebbero dovrò poi versarlo per forza su un conto corrente bancario?
-
Si come hai letto dall'ultimo post che ti ho indicato: 2 testimonianze di utenti diversi del Forum con assegno non trasferibile e da versare in conto corrente intestato a te.
-
ok grazie utilissimi
-
scusate ma sfrutto questo topic per domandarvi un'altra cosa...senza aprire inutilmente un altro....comunque dato che non tiguarda il titolo del topic se ne devo fare un altro ditemelo pure...
ma veniamo al quesito...
oggi nei rapporti di adsense c'era scritto che i pagamenti erano sospesi...la casella della sospensione dei pagamenti però era spuntata...
ho scelto la forma di pagamento come mi chiedeva:assegno standard
ora se ho capito bene google per posta cartacea dovrà inviarmi un codice pin....poi dovrà chiamarmi per telefono e verificare il mio numero...
dopo fatto questo i pagamenti verranno riattivati
è giusto?
anche se sto provando da ore a farmi contattare per telefono ma la chimata non arriva:bho:
-
niente da fare ho provato sempre ma non non chiama ...e non posso mettere il codice per attivare i pagamenti....:?
sarà che siamo nel weekend?!
-
scusate ragazzi ma quanto bisogna aspettare per ricevere la chiamata sul telefono di ad sense per inserire il codice??? sono due giorni che ci provo