- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] affiliazione per domino di terzo livello
-
[AdSense] affiliazione per domino di terzo livello
Volevo chiedervi un informazione.
Secondo voi se un sito è stato bannato da google adsense è possibile fare l'iscrizione ad adsense per un suo domino di terzo livello?
esempio:se il dominio esempio.it è stato bannato, è possibile chiedere adsense per prova.esempio.it ?
Da quanto ho capito i domini di terzo livello sembrano essere domini del tutto autonomi e quindi mi immagino sia possibile. Secondo voi?
Grazie a tutti.
-
@viagginelmondo said:
Volevo chiedervi un informazione.
Secondo voi se un sito è stato bannato da google adsense è possibile fare l'iscrizione ad adsense per un suo domino di terzo livello?
esempio:se il dominio esempio.it è stato bannato, è possibile chiedere adsense per prova.esempio.it ?
Da quanto ho capito i domini di terzo livello sembrano essere domini del tutto autonomi e quindi mi immagino sia possibile. Secondo voi?
Grazie a tutti.
Sposto la discussione nell'apposita sezione, comunque secondo me non puoi fare quello che chiedi.
-
Confermo quanto dichiarato da maricalina.
Una volta bannato da AdSense oltre tutto i dati di quell'utente specifico bannato hanno una ... diciamo fedina penale sporca... tale che non e' possibile neanche reiscriversi.
Ne abbiamo parlato qui
http://www.giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/74817-adsense-e-possibile-farsi-riammettere-dopo-un-ban.html
-
@mister.jinx said:
Confermo quanto dichiarato da maricalina.
Una volta bannato da AdSense oltre tutto i dati di quell'utente specifico bannato hanno una ... diciamo fedina penale sporca... tale che non e' possibile neanche reiscriversi.
Ne abbiamo parlato qui
giorgiotave.it/forum/adsense-adwords/74817-adsense-e-possibile-farsi-riammettere-dopo-un-ban.htmlCon un altro nome e CC è possibile, di questo vi dò la conferma.... ovviamente devono essere altri siti.
Quindi la mia domanda era solo questa: un dominio di terzo livello è considerato un sito diverso dal principale?
-
Ovvio che si: cambiano i riferimenti personali.
Ma bisogna anche vedere (e mi auguro che NON ti succeda) in quanto tempo lo staff di Google AdSense si accorge che quel nome a dominio, per il quale hai iscritto adesso un tuo amico per un alias di dominio di terzo livello, è già stato bannato in precedenza.
Es.:
pippo.it => è bannato a tuo nome
Re-iscrivi al programma di AdSense un tuo amico con prova.pippo.itMa pippo.it rimane sempre con la "fedina penale" sporca...