- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] Dubbio "adsense per la ricerca"
-
[AdSense] Dubbio "adsense per la ricerca"
Ciao,
ho un dubbio circa il modulo "adsense per la ricerca".All'atto dell'iscrizione infatti Google chiede di dichiarare all'utente che non verranno fatto click sulla pubblicità presente sul proprio sito, pena la chiusura dell'account.
Ora mi chiedo: lo stesso vale per i risultati delle ricerche? Mi auguro di no, vero? Se io inserisco il mio modulo di ricerca sul mio sito
è anche per adoperarlo io stesso come homepage e dunque anche come modulo di ricerca: sono in errore??
-
Ho notato ora che anche questo forum nella barra sopra ha il modulo di ricerca di google di adsense, ho un modulo così anch'io in teju.it
-
:bho: nessuno???
-
@Teju said:
Ciao,
ho un dubbio circa il modulo "adsense per la ricerca".All'atto dell'iscrizione infatti Google chiede di dichiarare all'utente che non verranno fatto click sulla pubblicità presente sul proprio sito, pena la chiusura dell'account.
Ora mi chiedo: lo stesso vale per i risultati delle ricerche? Mi auguro di no, vero? Se io inserisco il mio modulo di ricerca sul mio sito
è anche per adoperarlo io stesso come homepage e dunque anche come modulo di ricerca: sono in errore??puoi usarlo tu stesso quanto vuoi, in fondo è un servizio molto utile.
Io l'ho sempre usato in un mio sito che ha circa 500 pagine statiche e non ho mai avuto problemi.
L'importante è che non clicchi le pubblicità che compaiono con i risultati della ricerca.
-
@bmastro said:
L'importante è che non clicchi le pubblicità che compaiono con i risultati della ricerca.
...e se qualcuna mi interessa? Devo trattenermi o qualche deroga è possibile?? :bho:
-
@Teju said:
...e se qualcuna mi interessa? Devo trattenermi o qualche deroga è possibile?? :bho:
se qualcuna ti interessa, ti copi il link nella barra di navigazione, la pubblicità non devi cliccarla direttamente
-
@bmastro said:
se qualcuna ti interessa, ti copi il link nella barra di navigazione, la pubblicità non devi cliccarla direttamente
Thanks della dritta
-
@bmastro said:
tanto per specificare ulteriormente, intendevo il link in verde, non quello legato all'iperlink del titolo della pubblicità (perchè questo riporta il referral)