- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Possibile inserire codice adsense in un post ?
-
Possibile inserire codice adsense in un post ?
Salve
e' possibile e se si .... come ? inserire codice javascript di google adsense all'interno di UN singolo post ? ( non sopra ... ne sotto e ne' di lato ma annidato nel testo )
grazie in anticipo
-
teoricamente è possibile inserire il codice adsense in qualasiasi parte del sito a condizioni che non violi le linee guida.
In sintesi basta che non porti in inganno l'utente (inserendo ad esempio immagini accanto) ed eviti frasi che possano forzare il click (tipo clicca qui, clicca sui siti consigliati ecc...)
-
si questo lo sapevo .. grazie comunque visitaci ...ma io mi riferivo all'inserimento in un post su piattaforma blogger, dato che dopo alcune prove non sono riuscito ad inserire il codice .
Quello che chiedo e' : accetta javascript in un post ? (io non ci sono riuscito e se non erro ..ho letto da qualche parte che non accetta tale inserimento nei post) esiste un modo conosciuto per inserirlo ? per aggirare tale limitazione ?
-
ciao
leggiti questo post credo sia quello ce cerchi
paradisodeidannati.blogspot.com/2008/04/come-inserire-gli-annunci-adsense.html
-
interessante,
sicuro che non di violino le regole di adsense (codice modificato)?
-
Si e' possibile. Un esempio ce l'hai qua :
granducatoconsulting.com/blog/Come gia' evidenziato sopra l'importante e' che non violi le regole di AdSense in quanto a numero massimo di annunci esposti nella stessa pagina.
-
K ... grazie mille
-
anche io dico un bel grazie, non ci riuscivo più altrimenti