- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Mi presento!
-
Mi presento!
Salve, sono contento di essermi iscritto a questo forum molto attivo e interessante. Sinceri complimenti anche per il sito, che visito da tempo per le utilissime risorse.
Sono uno webmaster... non all'inizio, ma poco oltre!
Vorrei farvi anche delle domande, ma attendo di conoscere meglio le regole del forum. Si, ho già letto le regole, ma imparo meglio con la pratica.
Ho visto che c'è una sezione dove indicare un collegamento al proprio sito per avere dei consigli, ma ho letto anche che non si può fare publicità al proprio sito inserendo link... non vorrei farmi brontolare appena arrivato.
Inoltre come posso sapere che una domanda che sto per fare non è già stata fatta? Non ho molta esperienza nemmeno di forum, vi chiedo pazienza.
Grazie.
-
Ciao frafilippo e benvenuto nel Forum GT
Tranquillo non sarà poi così difficile e presto ti muoverai con sicurezza, soprattutto perché hai già capito che le regole sono il miglior passepartout per aggirarsi nel Forum.
Per capire se un argomento è già stato trattato potresti leggerti tutto il Forum
No dai... seriamente!! Ci sono alcune possibilità : sù nella barra in alto trovi la funzione cerca (consigliata la ricerca avanzata), trovi i tags che ti permettono la ricerca di parole chiavi e poi all'interno delle varie sezioni trovi Cerca in questo Forum, quando sai già all'interno di che sezione cercare.
Infine se hai firefox ti consiglio questo.E comunque tutto lo staff è disponibile ad aiutarti e non solo a sgridarti: tutto dipende sempre da come una persona si pone, no?
Buona navigata!!
-
Grazie per l'aiuto e l'accoglienza.
A presto.
-
Ciao Frafilippo e benvenuto anche da parte mia!