- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Un plugin per creare dei form
-
Un plugin per creare dei form
Mi serve gentilmente un plugin che mi permette di creare dei forme che possa inserirli in alcuni post.
Grazie mille
Stefano
-
Ciao riga75, ho trovato questo: dagondesign.com/articles/secure-form-mailer-plugin-for-wordpress/
Spero possa aiutarti.
-
@Jantima said:
Ciao riga75, ho trovato questo: dagondesign.com/articles/secure-form-mailer-plugin-for-wordpress/
Spero possa aiutarti.
Grazie mille proverò acnhe quello, per ora ho provato cformsII e sembra buono
-
io uso contact form ][
è semplicissimo da usare(basta inserire nella pagina [CONTACT-FORM]solo che manca il riquadro con le lettere da inserire per evitare lo spam
(ps. avete qualche consiglio in merito?)
-
@blaze++ said:
io uso contact form ][
è semplicissimo da usare(basta inserire nella pagina [CONTACT-FORM]solo che manca il riquadro con le lettere da inserire per evitare lo spam
(ps. avete qualche consiglio in merito?)la versione 2 c'è l'ha...guarda qua:
http://wordpress.org/extend/plugins/cforms/
-
grazie!
ma percaso sai come si fa ad inserire il form nel post/pagina?
-
@blaze++ said:
grazie!
ma percaso sai come si fa ad inserire il form nel post/pagina?
a me mette un pulsante nell'editor selezioni il form che ho creato e il resto lo fa lui
-
Ciao a tutti,
sto provando ad utilizzare cformsII ed ho individuato il pulsante nell'editor.
L'unico problema è che mi da errore quando cerco di utilizzarlo. Esattamente questo messaggio:-----------------------------------------------------------------------
Warning: main(wp-blog-header.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/alessand/public_html/wp-content/plugins/cforms/js/insertdialog25.php on line 9
-----------------------------------------------------------------------Se ho ben capito, il problema è relativo al file insertdialog25 che si trova all'interno della cartella js del plug in, ma non ho ben capito cosa dovrei modificare o controllare.
Grazie
Alessandro