- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] Google e il tasso di cambio
-
confermo il cambio a 0,626 quando il dato di chiusura era 0,64.
Non so se Google prende il dato di chiusura o il prezzo di riferimento o ufficiale che tiene conto delle oscillazioni della giornata.
-
l'avevo notato anche io (con tanto di incazzatura), meno male che a breve lascerò adsense per un programma (spero) migliore
-
-
Search123, lo sto testando su un sito e i risultati sono molto soddisfacenti, comunque sicuramente migliori in termini di CPC di quelli che avevo con adsense, anche se il numero di click attualmente è più basso
edit: ne parlavamo qua http://www.giorgiotave.it/forum/programmi-di-affiliazione/68753-search123-e-adsense.html non fermarti al mio primo post ma al secondo
-
confermo quel cambio ridicolo, e nel mio caso una media di valore del click nel mese di marzo poco superiore ai 4,5 centesimi di $$
Ma quando esce YPN???
-
Confermo! Stessa data del pagamento e stesso tasso di cambio.
E' la prima volta che succede, ma la cosa mi ha indispettito parecchio, ne stavo giusto parlando con un collega.
Strano però, forse un semplice errore. Sulla professionalità di adsense, a parte questo episodio, non ho nulla da ridire.
-
Subiamo anche questo altro colpo, purtroppo abbiamo le mani legate.:(
-
@mypersonaltrainer said:
Confermo! Stessa data del pagamento e stesso tasso di cambio.
E' la prima volta che succede, ma la cosa mi ha indispettito parecchio, ne stavo giusto parlando con un collega.
Strano però, forse un semplice errore. Sulla professionalità di adsense, a parte questo episodio, non ho nulla da ridire.
Ho paura ad andare a vedere quanti soldi ho perso nel cambio, questa volta...
x:x
-
Se può servire a qualcosa, confermo anch'io il cambio (con relativa incazzatura!).
Spero che Google non pensasse di farla franca con questa piccola "ruberia" sul cambio visto come siamo tutti attenti a queste cose: non è sicuramente un bel gesto.Rimetterci 200 euro così non mi va affatto bene....considerato che in tutta la giornata del 25 aprile il cambio non ha mai superato quota 1,57 ed è rimasto per la maggior parte della giornata intorno a 1,56.
Google??? Ci prendi in giro??? Se ci sei batti un colpo....
Per la cronaca: YPN è attivo, ma accetta solo siti di una certa dimensione. Io mesi fa avevo rifiutato (chi lascia la via vecchia per la nuova....) ma ora quasi quasi tra cambio, CPC e furberie varie un pensierino ce lo rifaccio....
-
@xpx said:
Ma quando esce YPN???
se google si allea con yahoo, ho idea che la resa verrà equiparata.
A questo punto forse sarebbe meglio che yahoo venisse comprato da microsoft :():
-
@archeoita said:
ma YPN paga in euro o in dollari in Italia? Ci sono molti annunci pertinenti in italiano?
PS.
Una buona notizia, il dollaro sta cominciando a recuperare oggi siamo a 0.647... sperando che Google se ne accorgaMi associo a tutti voi con il tasso di cambio.
YPN paga in euro e la resa dei click e' direttamente in euro da quanto mi e' stato detto