• User

    Flash in Joomla

    Salve ragazzi quando volevo inserire un contenuto Flash in una pagina in joomla mi bastaca copiare il codice della pagina html generata da flash e copiarlo nel contenuto i nvista codice.
    Sono da poco passato alle versione di flash CS3 ed adesso quando carico applico la stessa procedura mi esce un avviso che mi rischiede la presenza del file " AC_RunActiveContent.js " eppure il file c'e' ed i percorsi che lo richiamano sono giusti!!!
    Non so che fare se qualcuno mi desse una mano ne sarei grato, spero che il post sia nella sezione giusta dato che si tratta comunque di contenuti in joomla!!!
    Attendo risposte :figo2::figo2:


  • User Attivo

    ciao essendo un editor html molto probabilmente non ti salverà correttamente il codice inserito.
    In questo caso ti conviene selezionare nessun editor dalla configurazione di joomla per inserire il codice di flash.


  • User

    Grazie Surfwork per la risposta ma oggi credo di aver scoperto che lo spazio gratuito sul quale ho caricato il mio progetto abbia qualche problema con Flash CS3 perchè, anche richiamando il singlo file dal proprio percorso, non me lo visualizza!!!
    Tutto cmq molto strano, ho utilizzato sullo stesso spazio per caricare elementi in joomla creati con una versione di flash precedente che andavano benissimo mentre ora mi produce un errore del server mah!!! :dull: :dull:


  • User Attivo

    questo js AC_RunActiveContent.js mi sfugge però :mmm:


  • User

    Allora Surfworker con il nuovo flash quandoun lavoro viene pubblicato oltra l file html viene prodotto anche questo file Javascript che deve essere presente nello stesso spazio in cui viene editato il filmato flash, questo vale anche qualndo il lavoro viene fatto in Joomla altrimenti genera l'avviso che segnalavo nei post precedenti solo che continuo a non capire come mai su Netsons (il mio spazio gratuito) abbiano problemi a farmelo visionare!!!???


  • User Attivo

    Si si.... il mio dubbio è ralativo al js ... mi sfugge ... se percorsi e chmod sono coretti potresti sentire un attimo il tuo servizio e farci sapere così potrebbe essere utile a tutti quelli che hanno il tuo servizio.


  • User

    Ho appena contattato lo staff Netsons per vedere cosa mi dicono non appena mi dicono qualcosa trascrivo qui di modo da esse d'aiuto per altri utenti!!
    Grazie mille!