• User Newbie

    problema file .htaccess

    Ciao a tutti. Sono un novizio webmaster (se posso osare il termine). Ho un piccolo problema con il file htaccess. Ho creato un sito con joomla, su server joomla. Sicuramente sapete che joomla sul hosting joomla si installa in domain/mosito.it/public_html. Il sito si trova in public_html come indica la guida, la path assoluta è giusta.
    Ora arriva la novità
    All' interno della cartella public_html, mi ritrovo un'altra cartella miosito.it che non si puo eliminare.
    Conclusione, il sito ha smesso di vedersi da un giorno all'altro, in seguito all'aggiornamento dalla versione Joomla_1.0.12_to_1.0.15. Strano però l'aggiornamento l'avevo fatto settimane prima.
    Dal supporto tecnico mi hanno detto che il percorso dove si trova il sito è giusto, ed è semplicemente la direttiva di rewrite presente nel file .htaccess errata e deve essere corretta. Non so come muovermi.
    Qualcuno puo aiutarmi?
    Questo è il messaggio che mi da quando cerco di andare al sito:
    The requested URL /~nvyy48/scrittoriemergenti.it/ was not found on this server.
    Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

    Ciao


  • Super User

    ciao buk, benvenuto sul forum GT 🙂

    ti sposto nel forum Joomla, probabilmente è un problema noto.. io non saprei come aiutarti!

    buona permanenza sul forum
    Francesco