- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Dreamweaver CS3: Rallentamento del mouse
-
Dreamweaver CS3: Rallentamento del mouse
Perchè quando uso Dreamweaver CS3 la velocità di spostamento del mouse diminuisce??? Se attivo un'altra finestra va bene ma su Dreamweaver va sempre piano. Ho controllato i requisiti richiesti dal programma e il mio pc li soddisfa. Questa problema si verifica anche con Adobe Premiere Pro e CS3.
Si può fare qualcosa???
-
Ciao girasole076 e benvenuto nel forum gt
E strano quello che ti succede, prova a visualizzare le risorse del sistema quando usi dreamweaver per vedere se ti occupa troppe risorse, o in alternativa prova a reinstallare il programma, puo darsi che sia una installazioen eseguita male, in effetti se il tuo pc soddisfa i requisti e strano, anche se come ben sappiamo dreamweaver non puo certo definirsi un programma "leggero"
Prova a facci sapereciao
-
Anche io avevo un problema simile, usavo un mouse che normalmente usano in netgamers per giocare e quindi era particolare, quando aprivo dreamweaver rallentava, ho risolto prendendo un altro mouse meno complicato.
-
@girasole076 said:
Perchè quando uso Dreamweaver CS3 la velocità di spostamento del mouse diminuisce??? Se attivo un'altra finestra va bene ma su Dreamweaver va sempre piano. Ho controllato i requisiti richiesti dal programma e il mio pc li soddisfa. Questa problema si verifica anche con Adobe Premiere Pro e CS3.
Si può fare qualcosa???Avevo lo stesso problema, ma sono riuscito a venirne a capo. Il problema si presenta solitamente con i mouse della Logitech e comunque con tutti quei mouse che riconoscono certe applicazioni (in particolar modo quelli della serie CS3 della Adobe) come giochi, rallentando automaticamente l'azione del mouse. Il fastidio sparisce immediatamente nel seguente modo:
- pannello di controllo > mouse > clic sulla linguetta "Moto" quindi togliere la spunta dalla voce "Disattiva l'accelerazione nei giochi". FATTO!!
Spero di esservi stato d'aiuto.;)
- pannello di controllo > mouse > clic sulla linguetta "Moto" quindi togliere la spunta dalla voce "Disattiva l'accelerazione nei giochi". FATTO!!
-
Infatti io avevo proprio un mouse della Logitech che usavo per giocare a Cs.
Grazie per il tuo contributo.
-
Fantastico! Grazie a tutti... ora funziona benissimo!
Grazie ancora...
-
Per curiosità ho provato anche io...è vero, funziona!
-
Lieto di esservi stato d'aiuto