- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Piattaforma per blog che garantisce miglior visibilità?
-
Piattaforma per blog che garantisce miglior visibilità?
Salve, da qualche giorno mi frulla in testa l'idea di aprire un blog dedicato ad una mia particolare passione, magari usando come traino un sito che già possiedo (stando alle statistiche di aruba le visite giornaliere sarebbero tra le 600 e 700, ma non mi illudo proprio siano accessi unici).
Siccome l'idea sarebbe anche di massimizzare gli introiti di Adsense (ergo più visibilità ottento meglio è), che piattaforma suggerite?
Thanx in advance, saluti.
-
Lasciatemi indovinare, si tratta di una domanda così nubbia da non meritare replica?
-
Ciao BigSexy, probabilmente si :P. Io ti consiglio di usare wordpress come piattaforma blog. E ti invito direttamente alla sezione del forum wordpress: http://www.giorgiotave.it/forum/wordpress/
-
@BigSexy said:
Lasciatemi indovinare, si tratta di una domanda così nubbia da non meritare replica?
non è una domandina nubbia, e che tra primo maggio, ponti e feste varie...
Allora, come ti ha ben suggerito Jantima, usa worpress e vai sul sicuro... inoltre esistono vari plugin per ottimizzare ancor di più il cms.
Un'altra alternativa sarebbe blogger, ma in questo caso il tuo indirizzo sarebbe mioblog.blogspot.com...