- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Editare più categorie
-
Editare più categorie
Ho appena inviato la richiesta di editare in una delle categorie di DMOZ, e mi chiedevo se sono limitato a sceglierne solo una.
Le categorie di interesse sono molto attinenti.
Praticamente, ho compilato la richiesta per la categoria di una razza canina, e vorrei fare richiesta anche per la sottocategoria "allevamenti".Se la risposta alla precedente domanda fosse positiva, volevo sapere se sarò automaticamente editore di questa sottocategoria, o se debbo effettuare una nuova richiesta?
Sito:
xCategoria proposta:
x
-
Ciao Dupardipal
Forse non ti sei letto a sufficienza le direttive; è possibile inizialmente richiedere di editare solo una Cat, e di piccole dimensioni (tendenzialmente con non oltre 20-25 siti già inseriti compresi quelli eventualmente in sottocat).
Solo dopo un adeguata esperienza, positivi riscontri ottenuti dagli editor anziani e diverse decine di inserimenti ben fatti (spesso anche dopo il corso green-editor-scool) è possibile richiedere un'ulteriore Categoria.
Alcune Cat di cani presentano un numero di siti inseriti abbastanza contenuto e potrebbero anche essere adeguate come Cat. di partenza.
Per le Cat che presentano SottoCat, diventando editore avresti automaticamente anche in gestione quelle Sottocat.
Auguri
-
Di solito quanto tempo occorre per ottenere una risposta?
...nell'ipotesi positivaCmq, confermo di aver letto molto approssimativamente le istruzioni... accidenti alla fretta
Grazie Andreaz
-
Di solito quanto tempo occorre per ottenere una risposta?
...nell'ipotesi positivaCmq, confermo di aver letto molto approssimativamente le istruzioni... accidenti alla fretta
Grazie Andreaz
-
Di solito da pochi giorni a non oltre un mese.
Solo in casi rari la risposta positiva può arrivare oltre il mese.
A volte viene comunicata anche la risposta negativa, come incoraggiamento per i più volonterosi