• User

    posizione e spingere parole chiavi

    Raga intanto CIAO A TUTTI
    complimentii.. ho visto anache la guida.. ben fatta..
    però ho un dubbio.. o forse sbaglio io.. in pratica nella prima parte dite questo

    Non ti preoccupare se ora non riesci a comprendere com'è possibile posizionare una chiave e poi spingerla, te ne parlerò più avanti e ti renderai conto di come fare.

    Io mi chiedo.. dove viene spiegato.. perchè io non capisco mettiamo io voglio posizionare la parola chiave
    vendita libri
    quindi cerco di utilizzare tale parola chiave con la mag. densita. di usarla nello scambio link ma.. se poi volessi posizionare e poi spingere una nuova key.. come potrei fare ?
    non penso devo stravolgere tutto..
    spero possiate aiutarmi da queso dubbio.
    GRAZIEEEE DELL'AIUTOO
    CIAOO :D:D :smile5:


  • Moderatore

    Benvenuto Allanh :1145534674-Cartelli

    penso tu ti riferisca alla guida di Giorgio...

    Io mi chiedo.. dove viene spiegato.. perchè io non capisco mettiamo io voglio posizionare la parola chiave
    vendita libri
    quindi cerco di utilizzare tale parola chiave con la mag. densita. di usarla nello scambio link

    Quel che scrivi è giusto ma fai attenzione:

    • non puntare ad un'unica key
    • non esagerare con la densità, potresti incappare in qualche penalizzazione
    • utilizza le parole di tuo interesse specialmente all'inizio del testo
    • stai attento a come (e soprattutto con chi) fai scambio link

    ma.. se poi volessi posizionare e poi spingere una nuova key.. come potrei fare ?
    non penso devo stravolgere tutto..

    Non devi stravolgere tutto stai tranquillo 😉

    Come ti ho detto prima non puntare su un'unica key.
    Se poi vuoi posizionarti anche per un'altre key, che non hai mai utilizzato, ti basterà usare le medesime nel corpo del testo, quando fai scambio link, ti registri nelle directory, ecc. ecc.

    Spero d'esserti stato d'aiuto

    Buon lavoro 😄


  • User

    Sei stato gentilissimo..
    quindi mi conviene puntare su diverse key.. quindi penso di aver capito che avro una key principale.. perchè nel titolo della pag. ne posso mettere massimo una, penso sia un punto a favore far vedere la key nel tag title, poi nella descrizione e nel testo ne metto altre..
    quindi in teoria quando faccio lo scambio link in base al testo del link aumento la forza della key. ma se io volessi scambiare 100 ( 100 mi sembra assai.. sono nuovo.. spero di trovarne almeno 6 ) link per far salire una sola key.. mettiamo vendere libri. è sbagliato in utti usare come testo vendere libri, ma dovrei efettuare qualche cambiamento.. ma in tal caso.. non ho tante key diverse e quindi non concludo nulla ? Es... se metto vendere nuovi libri o vendi libri o vendi i tuoi libri.. ecc.. la key vendere libri non migliora..
    almeno penso.. perchè questa cosa mi fa conofndere parecchio 😄

    cerchero per i primi link di cercare siti attinenti e non scadenti.. ma la mia paura.. è.. se io sono nuovo perchè dovrebbe fare lo scambio del link con me.. nuovo uguale pr uguale a 0 o masismo 1..
    vediamo io cerco di ottimizzare..
    se vi viene qualche idea.. la mettero in atto.. perchè non sono ancora molto pratico...
    vi ringrazio per l'aiuto.. forse certe cose sonoscontate.. però è anche vero che non è facilissimo all'inizio 😄
    GRAZIEEE A TUTTII

    Ciaooooo


  • Moderatore

    Es... se metto vendere nuovi libri o vendi libri o vendi i tuoi libri.. ecc.. la key vendere libri non migliora..

    ... e invece migliora.

    cerchero per i primi link di cercare siti attinenti e non scadenti.. ma la mia paura.. è.. se io sono nuovo perchè dovrebbe fare lo scambio del link con me.. nuovo uguale pr uguale a 0 o masismo 1..
    proprio perchè sei nuovo (e se hai contenuti buoni) è invogliato a fare scambio link: potresti crescere e diventare famoso nel web.
    Almeno io la penserei così, poi gli altri non so...

    però è anche vero che non è facilissimo all'inizio

    Non si nasce imparati! :lol:


  • User

    e si non si nasce imparate.. mi è piaciuta.. hai veramente ragione.. mi ha fatto piacere parlare con voi.. pensavo di non riuscire mai a capire niente.. quindi non imparare.. invece.. piano piano sto capendo come funziona.. BELLISSIMO.. lo auguro a tuttii.. imparare è bellissimoo.. è brutto quando si perde la passione nell'imparare.. nell'avere curiosità..
    😄 ciaoa tuttiiii


  • User

    ma una curiosità.. se creo la index mettiamo dove dico cosa offro.. poi c'è la registrazione.. la pag. contattaci.. e le altre pag degli utenti ma per accedere server l'account.
    nella index setto termini key e tutto.. ma anche per contattaci.. e la pag. di registraizone.. perchè li ke keyword potrei mettere.. le stesse o simili alle nuove.. perchè non capisco se google preferisce cose simili quindi capisce che è un sito che tratta una cosa.. o se trova tante cose non ti posiziona bene in nemmeno una cosa quindi.. è peggio.. perchè in tal caso devo mettere allora titoli descrizioni in tutte le pag diverse..
    cos consigliate ?