• User Newbie

    Help! Consigli per indicizzare il mio sito

    :smile5: Salve A Tutti Sono Nuovo Di Questo Forum.
    Avrei Bisogno Dei Consigli Tecnici Per Indicizzare Il Mio Sito nei Motori Di Ricerca, Aumentare Il Pagerank E Anche Le Vendite . E' Un Sito Erboristico E C'e' L'ho Da Quasi 1 Anno, Da Premettere Che Sono Presente Su Tre Motori Di Ricerca Ciao, Kelkoo E Trovaprezzi, Ricevo Molti Click Ma Poche Vendite, La Domanda Nasce Spontanea Perche'?
    Vorrei Lasciarvi Il Mio Link Per Farvi Dare Un Parere Sul Mio Sito Per Vedere Se E' Strutturato Bene, Ma Ho Letto Che In Questo Forum Non Si Possono Lasciare Link Se Ho Capito Bene,
    Sto Valutando Di Iniziare Una Campagna Pubblicitaria Su Motori Di Ricerca Con Un Pagerank Su 8/10, Pensate Che Sia Una Scelta Giusta?
    Su Ebay Puo' Essere Un Valido Canale Per Incremetare Le Vendite?

    Ho Letto All'interno Del Forum Che Qualcuno Per Aumentare Le Visite E Gli Acquisti Si Stava Costruendo Un Blog, Se Lo Faccio Che Vantaggi Ne Traggo.

    Mi Farebbe Piacere Se Mi Suggerite Altri Canali Da Adottare Per Alzare Vendite E Indicizzazione Del Mio Sito, senza incorrere in spese inutili dove mi ritrovo solo soldi buttati

    Grazie Mille
    Antonio Buglione


  • Moderatore

    Ciao, Kelkoo E Trovaprezzi non sono dei veri motori di ricerca ma dei comparatori di prezzi

    Motori di ricerca sono Google, Yahoo, Msn

    Sto Valutando Di Iniziare Una Campagna Pubblicitaria Su Motori Di Ricerca Con Un Pagerank Su 8/10, Pensate Che Sia Una Scelta Giusta?

    Su Ebay Puo' Essere Un Valido Canale Per Incremetare Le Vendite?

    Non so se ho capito...
    ti riferisci ad AdWords?

    Possono essere 2 buoni metodi per incrementare le vendite...
    devi provare e vedere che cosa ti succede.
    Secondo me (io la penso così, quindi posso anche sbagliare) molto dipende dal mercato in cui operi:
    se hai visto che con i comparatori di prezzo non fai un gran che, accantonali per un attimo e prova AdWords e/o Ebay e vedi se ti danno risultati più soddisfacenti.

    Sul blog non ti so dire :bho:


  • Super User

    Ciao Clorofilla 🙂
    Anche qui ti invito a non usare la maiuscola ad inizio di ogni parola. :ciauz: