- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- cerco collaboratori per sito web
-
cerco collaboratori per sito web
Salve a tutti ,
domenica mattina andando a lavorare mi è venuta un'idea per realizzare un sito, subito mi è sembrata geniale ma pensandoci non so se... magari...
Buttiamoci il progetto c'è mi mancano le conoscenze tecnice per realizzarlo vorrei cominciare senza spendere tanti soldi ma chi lo fa a pagamento costa troppo.
Ho bisogno di persone in gamba ma sopratutto oneste e sincere. Bene i costi sono a carico mio ! L'idea è mia ! Chi vuole partecipare a questa c*****a
mi risponda ! Non so neanche quante persone ci vogliono posso anticipare che il titolo comincierà cosi Banca Globale dei ...........Magari esiste già e non lo so.
Aspetto con ansia !!!!!
Ciao
-
Mi sembra che su questo forum vi siano parecchi volonterosi pronti a partire per progetti entusiasmanti.
Ma qui proprio non si capisce nulla; cos'è che intendi fare?
A cosa un volontario dovrebbe dedicare tempo ed impegno aggratisse, come mi sembra di capire?
-
Ti mando un m,p
-
Hey Gabry, non è consentito dalle Regole discutere argomenti in pm.
E' qui che devi pubblicare e descrivere la tua idea, così che tutti possano valutarla.
I Forum servono a questo
-
proporrei di chiarire meglio di cosa si tratta..
-
blakdog contattami che ne parliamo
-
La mia proposta è di inserire un forum!
-
ciao blackdog.. come da regolamente si può aprire solo un annuncio per argomento.. ti chiedo cortesemente di non aprirne più perchè te ne ho già cancellati 2.. grazie
1.1. Può essere aperto **un solo topic **per ogni annuncio.
-
Ciao Blakdog e Fasito
10.3. Salvo le Aree Annunci o dove specificatamente consentito, è in genere vietato chiedere od offrire l'invio di messaggi privati o contatti chat a contenuto tecnico, specialmente allo Staff GT; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.
**10.4. **Chi subisca l'invio di messaggi privati od inviti chat non desiderati può segnalarlo al moderatore.
L'invio in privato di offerte, promozioni, richieste di aiuto tecnico e simili comporta l'immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata.