• User

Secondo voi è corretta la pag ?

Salve, ho delle perplessita se sto facendo pasticci.. in pratica devo ottimizzare un sito per i motori e non so.. se basta avere la index del sito.. o se devo creare altre pag. ma in questo caso non saprei come fare.. il sito è dixy.it sarebbe una community.. ma come faccio a farla tirare su nei motori di ricerca ?

**Dominio:
    **dixy.it

**Motori:
    **Google

**Prima indicizzazione o attività:
    **prima indic.

**Cambiamenti effettuati:
    **sto cambiando il nome.. ed ho rivisto la index

**Eventi legati ai link:
    **non ho scambiato nessun link

**Sito realizzato con:
    **dream.. ma in parte mano

**Come ho aumentato la popolarità: **
    devo farla aumentare

**Chiavi: **
    conoscere amici, conoscere nuovi amici, ms gratis..

**Sitemaps: **
    No

• ModSenior

Ciao allanh e benvenuto nel Forum GT.

Per le regole di questa sezione ci occupiamo di siti web esistenti da almeno 2 mesi, perchè questo tempo è necessario affinchè i vari spider dei motori di ricerca siano passati dal sito web e lo abbiano indicizzato e posizionato in SERP.

Mentre sposto la tua richiesta nella sezione adeguata, intanto ecco qualche consiglio:

• buona parte del tuo sito community e' protetto da login e password e le pagine indicizzate sono al momento solo quelle pubblicamente accessibili http://www.google.com/search?q=site%3Awww.dixy.it
    • ogni pagina dovrebbe avere un titolo e una descrizione personalizzata.
    • ben fatto il lavoro sul robots.txt
    • fai conoscere il tuo sito in risorse online come directory, comunicati stampa, blog, altri siti dedicati al dating.

• User

in realta c'è un errore perchè inizialmente il sito si chiamava lulei.it
    e ora lo sto chiamando così.. in realtà c'è da tempo.. scusa mi ero dimenticato di questo particolare..

• Super User

Ciao allanh, in questo caso risposto il tuo 3D nella sezione "Consigli Seo e Penalizzazioni".

:ciauz: