- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Vbullettin e Joomla
-
Vbullettin e Joomla
Salve vorrei integrare Vbullettin nel mio sito in joomla e vorrei sapere se esistono componenti già preesistenti in grado di farli cooperare
-
ciao, io ne ho provati diversi, quello che più mi ha convinto è della bbpixel (a pagamento). Che versione di Vbulletin e Joomla hai?
-
Ho la versione 1.5 non so se funziona... io avrei voluto comunque integrare vBSEO è possibile ?
-
Si funziona con la 1.5 ...
Per vbseo, hai l'esigenza di rendere compatibili le url? Nel bridge non c'è integrazione con vbseo, ma puoi farlo "a mano" oppure contattare direttamente loro. Hanno un buon supporto ... i prezzi sono accessibili.
Io cmq l'ho provato con la 3.6.8 di vbulletin.
In bocca al lupo
-
Sul sito ufficiale di Joomla.org alla sezione Extensions ci sono numerosi componenti moduli e quant'altro per espandere le funzioni del proprio sito in Joomla.
Dando uno sguardo ho trovato LastVBF che non è altro che un Bridge che ti permette di utilizza il Vbulleting con Joomla (Stessi Utenti e non Registrazioni Doppie).
Ti riporto di seguito il link: extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,3753/Itemid,35/
Questo non dovrebbe essere a pagamento ed è compatibile sia con la versione di Joomla 1.0 che con la nuova 1.5.Fammi sapere com'è andata...