• User

    Errore nuovo template.

    Salve ragazzi,
    ho scaricato un template per wordpress ma nella parte che dovrebbe apparire il footer mi ritrovo questo errore: Fatal error: Allowed memory size of 16777216 bytes exhausted (tried to allocate 163689 bytes) in /var/www/vhost/miosito.it/home/html/wp-content/themes/royalcyan/footer.php(2) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 16.
    Il template si chiama royalcyan ed è stato scaricato da paddsolutions .Mi date una mano a capire?


  • User Attivo

    Il problema risiede nella pesantezza del file footer.php (ben 110k). Il testo all'interno è codificato ed essendo il file molto grande viene generato un errore sul server in fase di decodifica. Per risolvere basta eliminare il contenuto di tale file....il problema è pero' il seguente: /* WARNING: This file is protected by copyright law. To reverse engineer or decode this file is strictly prohibited. */
    Lascio a te le considerazioni....
    Ciao

    Dario


  • User

    Grazie mille marco. Senti ma come si fa a codificare il testo? esite sicuramente qualche programma che lo fa giusto? Non c'è modo di risalire al codice vero e proprio senza modificare nulla e far funzionare il mio template senza errori?