• User

    Mio dedicato quanto reggerà

    ciao a tutti, vorrei avere una vostra opinione, in quanto siete senza dubbio più esperti di me a riguardo
    Ho preso da una settimana un server dedicato in usa, coreduo 2.10 giga, un giga di ram, 500 giga di banda ... questo mi costa 130 dollari al mese ... ogni 500 giga di banda aggiuntiva mi costa 20 dollari

    Premetto che ho un sito di giochi flash e uso della banda a livelli molto alti, ogni 10.000 utenti unici giornalieri uso circa 800 giga di banda al mese ... il mio obiettivo è raggiungere almeno 30.000 utenti unici giornalieri e userei circa 2500 giga di banda al mese

    Il mio sito è tutto in html, quindi presumo che questo non "usi" molto il server ... la domanda è ... ESSENDO UN SITO CHE CIUCCIA COS' TANTA BANDA, riesce a reggere diciamo circa 800-1000 utenti contemporanei? Nono sono 800 utenti contemporanei che scaricano pagine html da 20 kb, ma scaricano si pagine html ma con allegato un file swf flash da scaricare che pesano dai 500 kb ai due mega di media

    Il sito è online da cinque giorni e ho solo 2000 utenti unici x giorno per ora, ma essendo in sei lingue penso in sei mesi di raggiungere al meno 15.000/20.000 utenti x giorno ... io ho preso il server più potente che mi offre godaddy ... secondo voi reggerà?

    Se non dovesse reggere, cosa devo fare? Cioè gli devo aumentare la ram o aumentare il processore? ... sono proprio ignorante a riguardo. grazie
    Inoltre il prezzo secondo voi è buono? Il server 130 dollari con 500 giga inclusi e 80 dollari per 2000 giga addizionali?


  • ModSenior

    Beh se è in html potevi anche usare un pentium 4 🙂

    più che altro al massimo non ti basta la banda... i giochi flash sono lato client...