- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- chi di voi suona?
-
chi di voi suona?
ok,
è il mio primo post in OT della mia vita su internet....si solito preferisco solo parlare di lavoro ma per questo splendido forum faccio 1eccezione.su, rispondete alla domanda, oltre alcampanello o al clacson chi di voi suona?
sxo solo di non essere l'unico.....
-
Io alle medie ho suonato nel "CONCERTO DI FLAUTI E DIAMONICHE"
-
@PaTeR said:
Io alle medie ho suonato nel "CONCERTO DI FLAUTI E DIAMONICHE" :De non te ne vergogni?!
-
la amo
-
@Stealth said:
la amo
Bella
Non vorrei deludervi ma quando ero piccolo passavo le serate a suonare campanelli
Mi sarebbe piaciuto il piano o la chitarra
Grande eccezione
-
@sms said:
@PaTeR said:
Io alle medie ho suonato nel "CONCERTO DI FLAUTI E DIAMONICHE" :De non te ne vergogni?!bah lo facevo a scuola... e comunquer eravamo un sacco di persone... Che tempi
-
Ibanez RG270 direttamentedagli states con pickup attivi.
a pensare che per un anno suonando crossover ho quasi rischiato di distruggere il floyd....ora son tornato sul prog (dream teather x intenderci) e diciamo che èmeglio
-
Chitarra, pianoforte (anche se studio su una tastiera Korg) e voce
ed ho un amore appassionato per le avanguardie del novecento, Stravinsky in testa fino alle colonne sonore!!!!!
-
home
hai tradotto in burundi?
-
crossover=genere musicale
pickup attivi=pickup (microfoni che captano le vibrazioni, potenziati con batterie, quindi attivi)
-
Scusatemi l'up della discussione old, ma tutti chitarristi?
Accidenti... tutti aspiranti Satriani e Malmsteen e nemmeno un aspirante Coltrane. Credo di essere l'unico che ancora apprezza il Miles Davis quartet!
Visto che a quanto pare di musica c'è chi se ne intende, vi lancio un link: www.staminaband.com
No comment sul sito (credo il primo o il secondo che abbia mai fatto), ma andate su discografy e scaricate le due demo. La prima è prog al 100%, mentre la seconda (più lunga) tende più al fusion molto crossover tra heavy metal, jazz ed una piccola vena blues.
Da ascoltare!
-
Questo
-
Io ho ripreso proprio ora a suonare la tastiera...ho studiato sette anni pianoforte e flauto.
-
Io suono chitarra e basso elettrico a 4 corde
-
@FuSioNmAn said:
QuestoComplimentissimi FuSioNmAn!
Lo suona un mio amico e so per certo che è uno strumento difficilissimo.
Devi essere davvero bravo, ma vieni dal pianoforte vero?
-
Anch'io chitarra. Ibanez classica, nera.